Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: NON riesco AD ACCEDERE al mio account!

  1. #1
    Guest

    Predefinito NON riesco AD ACCEDERE al mio account!

    Salve,
    sono molto innervosita perchè da piu' di un'ora non riesco ad accedere al mio account.
    MI SOno registrata con un'email, sia su wordpress.COM che altervista, ed ho attivato wordpress SU altervista.
    L'email e' LA STESSA, (infatti ho sia l'email di benvenuto quando mi sono registrata su altervista che sia quando ho attivato wordpress e mi sono registrata su wordpress).
    Ebbene, riesco a LOGGARMI su altervista. Poi vedo il pannello del mio account, come in foto:



    EDIT: tra le altre cose, provo ad inserire l'immagine che vedete sopra, utilizzando dal pannello QUI 'inserisci immagine' e altervista mi da questo messaggio 'file non valido'... boh... inserisco allora la foto utilizzando direttamente il link in html e come potete vedere l'immagine sopra ora appare...

    Ritornando al mio sito, come dovrei fare a modificarlo? Wordpress su altavista non mi fa entrare... dice ""Questa chiave non appare valida" quando provo a resettare la mia password di wordpress....

    Avevo urgenza di accedere.....
    Ultima modifica di unendingsanctuary : 05-06-2015 alle ore 20.38.52

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    GRAZIE di cuore per la vostra risposta e supporto. Che Dio vi illumini per il vostro comportamento di menefreghismo verso il PROSSIMO.

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,188

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da unendingsanctuary Visualizza messaggio
    GRAZIE di cuore per la vostra risposta e supporto. Che Dio vi illumini per il vostro comportamento di menefreghismo verso il PROSSIMO.
    Non sono passate nemmeno 24h. Normalmente 24h è il tempo di risposta in servizi a pagamento.

    In ogni caso, non so aiutarti direttamente perché non ho mai utilizzato wordpress.
    Facendo una breve ricerca (come è necessario farlo, da regolamento, prima di aprire un nuovo topic), ho trovato questo. Forse può esserti utile.

    In generale, tieni presente che la password dell'account altervista non corrisponde a quello di login del pannello di wordpress.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •