Worpress in una sottocartella non è più considerato wordpress di altervista
È un porblema che mi si è presentato parecchio tempo fa, worpress in un aggiornamento mi è diventato di versione normale perdendo tutto ciò che aveva di aletervista.
La causa credo sia dovuta al fatto che tempo fa avevo un alterblog e poi passai ad altersito, conservando il blog e muovendolo in una sottocartella. Funzionava tutto a perfezione fino a che cominciò a fare qualche errore negli aggiornamenti, mi metteva dei file nella cartella principale anziche nella sottocartella giusta, ma bastava spostarli, poi un giorno faccio un'aggiornamento e va tutto bene ero contento del fatto che finalmente mettesse tutto nella cartella giusta, ma la sorpresa e stata scoprire che none ra più wordpress di altervista ma normal.
All'epoca non mi ha dato fastidio perché non mi dava alcun problema, nemmeno più quei fastidiosi problemi di aggiornamento, ma ora mi rendo conto che alcuni plugin esclusivi di altervista mi servono, oltre il comodo plugin per i siti mobili, ora avere quello per la privacy dei cookye mi risolverebbe dei problemi.
Inoltre risulta installato wordpress tra le risorse, ma dal pannello altervista non posso accederci (cosa che prima che diventasse solo wordpress non succedeva).
Era un problema a me noto da tempo e che volevo comunicarvi o sapere se vi è una qualche soluzione per renderlo di nuovo un blog altervista e poter accedere anche dal pannello altervista alla gestione di wordpress, ma non avendo mai avuto il tempo ultimamente di smanettarci un po' ho rimandato sempre.