Formattazione pc e impossibilità d'accesso al blog
Buona sera a tutti,
oggi si è verificato un problema che non sono riuscita a risolvere in nessun modo.
Cercherò di essere il più chiara possibile pur non avendo un linguaggio " tecnico " in fatto d'informatica...
stamattina ho formattato il pc utilizzando l'opzione per mantenere intatti foto, musica, ecc. solo che sbadatamente ho dimenticato completamente di fare un backup dei contenuti del mio blog.
Ora il sito è ancora visibile ma appena provo ad accedere immettendo i dati, è come se non li riconoscesse. Apparentemente mi fa entrare ma non vedo più le bozze salvate, i plugin e così via e appena provo a visualizzare il sito mi rimanda alla pagina come se fossi un utente che sta visitando la pagina.
Perciò mi chiedevo se c'era una soluzione, magari fornendo a chi di dovere i miei dati d'accesso per trovare una soluzione, non so.
Insomma è possibile fare qualcosa per risolvere quest'inconveniente?
Resto in attesa di una risposta.
Grazie!
Il tuo blog non è affetto da quello che fai al tuo PC, l'account da cui scrivi sembra essere praticamente vuoto, non è che stai sbagliando account a cui accedere?
Ho persino provato a cambiare password, anche se non credo che questo possa essere inerente al problema ma niente.
Non ci sono altre possibili soluzioni o non potrebbe trattarsi di una violazione?