Salve
da quando ho preso lo spazio web ho notato che il server è di una lentezza mostruosa ed il data base mi da qualche problemino.
Ho controllato tutto file, data base ma è tutto a posto ho anche visitato altri siti hostati da voi e vanno che una favola invece il mio nn va.
Di questo passo riskio di perdere molti iscritti.
Potete dirmi se c'è qualke prob??
A livello di server i parametri di funzionamento risultano essere (ed essere stati nel giorno in cui hai inoltato la segnalazione) normali, ho notato anch'io una certa lentezza nell'aprirsi della tua homepage, forse dovuta al fatto che è veramente ricca di (grandi) immagini e anche probabilmente perchè il CMS che stai usando produce un'infinità di queries anche solo all'apertura dell'homepage, questi in genere incide pesantemente sulle prestazioni.
Ti consiglierei di ottimizzare il tutto, eventualmente anche eliminando qualche mod non proprio indispensabile e ridurre le immagini (o dividere in pagine più piccole), questo credo possa già portare miglioramenti, elimina inoltre ogni eventuale inclusione html che porti a server esterni, potrebbero essere anche loro una concausa.