Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi Login dopo aggiornamento wordpress 4.2.2

Guest

Predefinito Problemi Login dopo aggiornamento wordpress 4.2.2

Ciao a tutti.
    Non riesco più a fare il login al mio blog dopo aver aggiornato wordpress alla 4.2.2.
    Ho fatto regolarmente il login con i miei dati, nella bacheca avevo un messaggio dove mi veniva proposto l'aggiornamento e l'ho fatto. Dopo aver aggiornato mi sono ritrovato alla schermata di login...ora i dati di accesso non funzionano più!
    Ho provato anche a richiedere una nuova password, ma non funziona ugualmente.
    Cosa può essere successo?
    Grazie

Guest

Predefinito

Mi rispondo da solo: cancellando i cookies tutto è tornato a posto! :-)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da costamar56 Visualizza messaggio
    Mi rispondo da solo: cancellando i cookies tutto è tornato a posto! :-)
    Salve.
    Ho lo stesso problema: inserisco il nome utente e la password (resecata) e vengo continuamente reindirizzata alla pagina di login. Ho provato sia da iPad con Safari che da Mac (sempre Safari), sia resettando cookies e cronologia che in navigazione privata.

Preciso che sugli stessi dispositivi è possibile effettuare normalmente il login ad account di altre persone, ma non al mio (se non qui sul forum).

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Ricevi qualche messaggio di errore? Hai provato a fare un reset della password?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Ricevi qualche messaggio di errore? Hai provato a fare un reset della password?
    Si, provato.
    Il sistema invia una nuova password, ma la schermata si ripresenta col modulo di login.
    Anche eseguendo l'accesso via Facebook si hanno gli stessi effetti.