Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Cambio di e-mail, recupero password impossibilitato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cambio di e-mail, recupero password impossibilitato

    Salve! Scrivo perché anni fa aprii un account altervista (www.demysp.altervista.org) la cui mail associata era demy@tele2.it. Siccome il mio provider non molto tempo fa ha applicato un cambio di dominio la mia nuova mail è diventata demy@teletu.it. A causa di ciò mi ritrovo impossibilitato a recuperare la password dell'account "DemySP" per il semplice motivo che la vecchia mail a cui era associato l'account praticamente non esiste più. Come posso fare per rimediare al problema e avere la possibilità di recuperare il mio vecchio account?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Se non hai più accesso alla vecchia casella di posta non è possibile recuperare l'account.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    State dicendo che il mio vecchio sito è condannato? Possibile che non ci sia un modo per verificare la mia identità? Un admin non può cambiare la mail con quella che utilizzo ora? Ci terrei a quel dominio con quel nome. È un nick con il quale mi identifico da sempre. Possibile che non ci sia una speranza?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da demyx Visualizza messaggio
    Possibile che non ci sia un modo per verificare la mia identità?
    No, l'unico è quello messo a disposizione dal recupero password.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Data di nascita, nome e cognome inseriti sono insignificanti? Posso inviare anche una copia della carta di identità se volete.

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Puoi provare a contattare l'abuse, ma non è detto che possano risolvere il problema.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Puoi provare a contattare l'abuse, ma non è detto che possano risolvere il problema.
    Ci son volute tre settimane, ma alla fine ce l'hanno fatta. Grazie a tutti! Potete chiudere.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •