Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Urgente: Blogger importer non funziona

Guest

Predefinito Urgente: Blogger importer non funziona

Salve, mi sono iscritta su altervista con alterblog. Vorrei importare il mio vecchio blog (blogger) sulla piattaforma ma non funziona blogger importer. (Non so se succede perchè è un plug-in non compatibile con la versione aggiornata wordpress o per colpa di google)
    Il plug in mi chiede le autorizzazioni, (esce un avviso di google dicendo che si sta accedendo da un computer e non da sito web quindi mi sconsigliano di autorizzare) io autorizzo, mi rileva il blog (però con 0 immagini) premo su importa ma non succede proprio niente.

Ho esportato tramite blogger un file .xml dove posso inserirlo per importare il mio blog?
    Esiste un altro plug-in funzionante? (ho provato blogger importer extended ma neanche funziona mi da errore)
    Come devo fare???

Perdonate la mia urgenza ma su blogger ho un dominio in scadenza, quindi vorrei passare direttamente qui senza cambiare troppe volte l'url.

Grazie in anticipo

Guest

Predefinito

ps. non so se ho postato nella sezione giusta, sorry!!! Spero che qualcuno possa farmi capire come fare perchè mi trovo bene su altervista!! (ho già un altro altersito)

Guest

Predefinito

Questo è il messaggio che mi esce quando accedo al mio account google:

Non è possibile verificare il nome associato a questa applicazione perché viene eseguita sul computer, non su un sito web. Ti consigliamo di non consentire l'accesso, a meno che tu ritenga attendibile l'applicazione.
    Comunicazione importante. OAuth1 per gli account Google non verrà più supportato a partire dal 20 aprile 2015.

Ho letto i dettagli, praticamente l'applicazione dovrebbe aggiornarsi ad OAuth2 altrimenti è inutilizzabile? Il bello è che non riesco a trovare neppure un'altro plug-in funzionante... come può una persona spostarsi su altervista se non funziona l'importer e non c'è modo di inserire il file .xml?

Non mi pare giusto che devo venire a scrivere sul forum per difficoltà a spostarmi da voi, dovrebbero già funzionare queste cose di base.

Non penso riceverò assistenza per cui faccio qualche altra ricerca se non riesco a spostarmi da voi ci rinuncio (il che mi dispiace)
    Saluti.
    Ultima modifica di reviewsandmore : 11-05-2015 alle ore 15.45.48

Guest

Predefinito

Vorrei aggiungere che ho provato ad importare sia tramite .xml che tramite file atom da import rss, (il file pesa 5,83MB circa) e mi appare:

Il file è vuoto. Caricare qualche cosa di più sostanziale. Questo errore potrebbe dipendere dal fatto che gli upload sono stati disabilitati nel file php.ini o dal fatto che in php.ini post_max_size è stato definito minore di upload_max_filesize.

Ho provato da 2 browser diversi.

Non c'è verso di importare il mio blog presso altervista. Cordiali saluti.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Attualmente il problema è l'autenticazione cambiata di blogger. Il plugin ufficiale non è aggiornato e ci siamo attivati per arrivare ad una soluzione nel più breve tempo possibile.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Vi ringrazio per la risposta! Aspetterò!

Guest

Predefinito

Ancora nulla purtroppo,riprovo e riprovo.... Ma perchè non funziona neanche RSS importer? come posso importare tramite il file xml? Magari sarebbe un'alternativa, mi potete suggerire qualche altro plug in per importare il mio blog su wordpress tramite il feed? Ho sia il file che il link. Grazie mille.