accedo al mio pannello emi compare questa scritta
Account sospeso
L'account è stato sospeso (Art. 4.4 6.9 regolamento community), per ulteriori informazioni vedi il regolamento
vado a vedere i rispettivi paragrafi del regolamento e trovo
Codice:
4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.
il mio sito non era cosi c erano molti link a file esterni ma anche altri argomenti tra cui news e oroscopo e altro
Codice:
6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
nel mio sito non ho messo altri banner di altri siti quindi non vedo la motivazione ..... l unica cosa che c e e qualche short url ma e pieno di siti altervista con short link
NB: non mando mail x spiegazioni tanto so gia che se apro la mai troverò un messaggio idiota scritto da qualche bot ...
e gia la seconda volta che mi bloccate l accoun cosi la prima volta avevo anche il saldo della pubblicità da recuperare e ve lo siete tenuto ....
adesso mi limiterò ad usare altervista come fanno tanti utenti ovvero creando siti finche non vengano scoperti
x il resto ho solo una cosa da dirvi