Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi con email Gmail

  1. #1
    soloincucina non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-12-2012
    Messaggi
    1

    Predefinito Problemi con email Gmail

    Buongiorno a tutti, da diversi anni realizzo siti in joomla usando email da amministratore in gmail, fino a 10 giorni fa circa tutto funzionava regolarmente, ricevevo notifiche di registrazioni nuovi utenti, inserimento nuovi articoli, ma improvvisamente il nulla. Utenti con email gmail non hanno più ricevuto newsletter o notifiche dal sito, controllando la mia posta qualcosa è finita nella cartella spam a distanza di giorni, altre notifiche mai trovate nonostante avessi inabilitato i filtri. Se avete suggerimenti vi ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    Guest

    Predefinito Problemi dall'alias a gmail

    stessa cosa succede anche a me...senza aver fatto nessuna modifica dal 18/04 non ricevo le notifiche dalla mail del sito ne per registrazioni ne per info, mentre l'utente riceve la conferma dell'invio .. il test fatto dalla pagina di aministrazione del Contact Form a xxx@altervista.org funziona correttamente.. ho letto da qualche parte che google ha cambiato le API dal 20/04.. ma non so se sia vincolante

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno,
    ho il medesimo problema: ho provato a inviare mail a indirizzi con diverso dominio ed a loro arriva tutto, viceversa qualunque indirizzo gmail non riceve la posta.
    Utilizzo Joomla 2.5 con Virtuemart 2.3 e neppure dall'e-commerce è possibile ricevere o inviare mail.
    Tutto il sito è configurato in automatico con la funzione mailer php.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •