Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Nessuna anteprima immagini di articoli su facebook. aiutooooooo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nessuna anteprima immagini di articoli su facebook. aiutooooooo

    buondi

    da stamattina tutti gli articoli che provo a pubblicare su facebook non portano più l'anteprima. non so più che fare perché pubblicare in queste condizioni non ha senso in quanto l'articolo senza foto non ha appeal....

    non può essere un problema di facebook perché con altri siti di amici non su altervista le condivisioni funzionano tranquillamente il problema è legato solo ai post che pubblico da oggi sul mio sito!!!

    aiutoooooo ...avevo articoli importanti da pubblicare e non so che fare!
    Luca

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il problema risulta non legato ad AlterVista in quanto anche altri portali, che hanno pubblicato oggi, hanno lo stesso problema.

    In ogni caso quando vai ad eseguire effettivamente la pubblicazione, l'immagine appare.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dove appare l'immagine? nel sito? si nel sito appare ma nel momento della pubblicazione su fb non esce l'anteprima delle immagini.

    ok quindi anche altri hanno riscontrato questo problema???? la cosa mi tranquillizza ...leggermente!

    consigli?

  4. #4
    amicidiclashofclans non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-09-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito Soluzione semplice, veloce ed efficace

    Citazione Originalmente inviato da worldtripsluca Visualizza messaggio
    buondi

    da stamattina tutti gli articoli che provo a pubblicare su facebook non portano più l'anteprima. non so più che fare perché pubblicare in queste condizioni non ha senso in quanto l'articolo senza foto non ha appeal....

    non può essere un problema di facebook perché con altri siti di amici non su altervista le condivisioni funzionano tranquillamente il problema è legato solo ai post che pubblico da oggi sul mio sito!!!

    aiutoooooo ...avevo articoli importanti da pubblicare e non so che fare!
    Luca
    Si risolve con due click il problema della mancanza o nella non correttezza delle immagini nelle anteprime dei post.... ecco nel link sta scritto come fare: ‪
    http://www.pariamm.newfreegeneration...-postfacebook/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •