Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Aiuto, non riesco ad accedere al pannello di controllo.

  1. #1
    Guest

    Exclamation Aiuto, non riesco ad accedere al pannello di controllo.

    Buongiorno a tutti.
    Da qualche giorno non riesco ad accedere al mio pannello di controllo, mi spiego meglio, cliccando sull'icona "pannello di controllo" mi fa loggare, ma, al posto di entrare nel mio pannello mi fa accedere direttamente al mio blog.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il tuo blog è di fatto il "pannello di controllo"
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao, ho un sito, per modificarlo spingo edit, e poi mi manda alla pagina delle credenziali, username e password, le inserisco (corrette al 100%) ma non mi fa più andare avanti, mi fa rimanere sempre sulla stessa pagina, non accedo al mio sito web

    cosa devo fare?
    grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Il tuo blog è di fatto il "pannello di controllo"
    Si, ma dove faccio a vedere le applicazioni installate? Rimuoverle o aggiungere altre? Tipo aggiungere joomla o cancellare wordpress? Qualche giorno fa era diverso

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da latavolaimbandita Visualizza messaggio
    Si, ma dove faccio a vedere le applicazioni installate? Rimuoverle o aggiungere altre? Tipo aggiungere joomla o cancellare wordpress? Qualche giorno fa era diverso
    Hai registrato un account di tipo Alterblog, tu invece stai facendo riferimento a funzionalità che si trovano negli account AlterSito.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da impresapietrosanti Visualizza messaggio
    ciao, ho un sito, per modificarlo spingo edit, e poi mi manda alla pagina delle credenziali, username e password, le inserisco (corrette al 100%) ma non mi fa più andare avanti, mi fa rimanere sempre sulla stessa pagina, non accedo al mio sito web
    Controlla ancora che il nome utente che inserisci sia quello dell'account su cui hai premuto Edit.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Hai registrato un account di tipo Alterblog, tu invece stai facendo riferimento a funzionalità che si trovano negli account AlterSito.
    Grazie mille. Ora ho risolto.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ho creato account per sito e app alterpages, però poi dopo qualche modifica nella creazione testata e titolo, mi rinviava a pannello di controllo, ora da qui mi consente di aprire file o alterpages, ma null'altro poiché mi reinvia sempre a bottone di pannello di controllo qualsiasi cosa faccia

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefacipoquintomaiorana Visualizza messaggio
    ho creato account per sito e app alterpages, però poi dopo qualche modifica nella creazione testata e titolo, mi rinviava a pannello di controllo, ora da qui mi consente di aprire file o alterpages, ma null'altro poiché mi reinvia sempre a bottone di pannello di controllo qualsiasi cosa faccia
    Questa è una discussione vecchia più di un anno. Apri una nuova discussione spiegando dettagliatamente cosa stai cercando di fare.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •