Ho caricato l'avatar dal mio disco, ma non si visualizza. Ci deve essere qualche problema nell'upload.
LuVi
Ho caricato l'avatar dal mio disco, ma non si visualizza. Ci deve essere qualche problema nell'upload.
LuVi
prova a riuploadarlo,Originalmente inviato da LuVi
se lo hai già fatto:
quanto pesa?
è della dim. max. di 80*80 pixel?
Si, è una cosa molto piccola... penso 2 k e 50x50 ;)
Provo di nuovo, grazie. ;)
LuVi
Ecco qui il problema (dura un secondo.. poi fa redirect!!).
Warning: Unable to create './images/avatars/50cda2fc3df767209c417.gif': Permission denied in /var/www/html/forum/includes/usercp_avatar.php on line 227
Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /var/www/html/forum/includes/usercp_avatar.php:227) in /var/www/html/forum/includes/page_header.php on line 449
Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /var/www/html/forum/includes/usercp_avatar.php:227) in /var/www/html/forum/includes/page_header.php on line 450
Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /var/www/html/forum/includes/usercp_avatar.php:227) in /var/www/html/forum/includes/page_header.php on line 451
E' tutta una questione di permissions, credo!
Ciao.
LuVi
caricalo nel tuo spazio e poi linkalo...
ora il forum è sul server n°5 dove nn so sia abilitato l'upload....
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Ok, farò così! Tutto chiaro. ;)Originalmente inviato da Evcz
LuVi