Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree2Likes
  • 1 Post By bottegasolidale
  • 1 Post By bottegasolidale

Discussione: Segnalazione problema sul sito

  1. #1
    bottegasolidale non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-03-2013
    Messaggi
    18

    Predefinito Segnalazione problema sul sito

    Ciao,

    Mi chiamo Gianluca e vi scrivo perchè sul sito http://bottegasolidale.altervista.org/index.html non riesco a risolvere un problema. Quando vado nelle opzioni colori e font per la gestione delle pagine, inserisco nella tabella colori il colore bianco per lo sfondo della testata. Appena inserita la modifica rimane, ma poi appena si digita su una delle categorie della testata lo sfondo cambia e non si legge più nulla. Potete aiutarmi? Grazie.
    Ultima modifica di bottegasolidale : 22-04-2015 alle ore 18.42.31
    vistalter likes this.

  2. #2
    bottegasolidale non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-03-2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Mi ripete di continuo lo sfondo per tutto il sito anche se ho indicato nelle opzioni di non ripeterlo
    vistalter likes this.

  3. #3
    vistalter non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-04-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito IMPOSSIBILE CARICARE SFONDO e/o CAMBIARE CARATTERE

    io pure ho un bel problemino, lo sfondo e' scomparso e i font sono tornati quelli di default.
    ho 25anni di esperienza informatica, quindi per piacere non ditemi di svuotare cache o premere controlF5, grazie.
    ho provato a caricare sfondi diversi anke in formati diversi, affiancare ripetere o come si kiama...ma nulla: rimane quel simpatico sfondo bianco e il fantastico Ms Sans Serif, o quello ke e'.....

    un aiuto, grazie.
    [http://vistalter.altervista.org/]
    Ultima modifica di vistalter : 18-04-2016 alle ore 15.36.56 Motivo: maggiore visibilità

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Vistalter: questa è una discussione di un anno fa e non è inerente al tuo problema. Nel tuo caso stai esaurendo lo spazio web a disposizione, per questo alcune modifiche non vengono registrate correttamente. Puoi aumentare lo spazio web gratuitamente fino a 3GB.
    La prossima volta però apri una tua discussione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •