Mi chiamo Gianluca e vi scrivo perchè sul sito http://bottegasolidale.altervista.org/index.html non riesco a risolvere un problema. Quando vado nelle opzioni colori e font per la gestione delle pagine, inserisco nella tabella colori il colore bianco per lo sfondo della testata. Appena inserita la modifica rimane, ma poi appena si digita su una delle categorie della testata lo sfondo cambia e non si legge più nulla. Potete aiutarmi? Grazie.
Ultima modifica di bottegasolidale : 22-04-2015 alle ore 18.42.31
io pure ho un bel problemino, lo sfondo e' scomparso e i font sono tornati quelli di default.
ho 25anni di esperienza informatica, quindi per piacere non ditemi di svuotare cache o premere controlF5, grazie.
ho provato a caricare sfondi diversi anke in formati diversi, affiancare ripetere o come si kiama...ma nulla: rimane quel simpatico sfondo bianco e il fantastico Ms Sans Serif, o quello ke e'.....
Vistalter: questa è una discussione di un anno fa e non è inerente al tuo problema. Nel tuo caso stai esaurendo lo spazio web a disposizione, per questo alcune modifiche non vengono registrate correttamente. Puoi aumentare lo spazio web gratuitamente fino a 3GB.
La prossima volta però apri una tua discussione.