Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Newsletter integrata altervista mancante

  1. #1
    Guest

    Predefinito Newsletter integrata altervista mancante

    Buon pomeriggio a tutti!

    Spero di aver postato nella giusta sezione, altrimenti mi scuso: sono una niubba con queste cose. Ho deciso di scrivervi perché non sono riuscita a trovare da nessuna parte le informazioni che mi servivebbero.
    A giugno 2014 ho deciso di aprire un blog di racconti e recensioni (clarinet.altervista.org), mentre poco più di una settimana fa ne ho aperto un altro di ricette, inserendomi nel circuito di GialloZafferano (blog.giallozafferano.it/limonementa/).

    Come da titolo, ho problemi relativi alla newsletter. Mi spiego meglio: mentre nel blog di racconti sono riuscita ad inserirla comodamente da Tools > newsletter, non riesco a farlo con il blog di ricette: semplicemente, nel menù Tools (o Strumenti, come si voglia) NON c'è la newsletter!
    Questo è l'elenco degli strumenti disponibili:

    • Strumenti disponibili
    • Importa
    • Esporta
    • Backup


    Volevo sapere se fosse un problema relativo al fatto che il blog è nato da poco (una sorta di "ban per data") oppure se si tratta di altro.
    Grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondermi! :)

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il servizio di newsletter non è disponibile per i blog GialloZafferano. Puoi però utilizzare servizi esterni ben integrati con WordPress mediante dei plugin, come ad esempio MailChimp.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    uh, ok, grazie mille! :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •