Prima di tutto buone feste Pasqua,
volevo segnalare che da ieri notte il mio sito ha problemi di visualizzazione, ecco il codice che mi si presenta.
Errore 500 :(
Si è verificato un errore.
Se il problema persiste, probabilmente il programma che hai tentato di eseguire non funziona correttamente, o perché qualcuno ci sta lavorando, o perché si tratta di un malfunzionamento dovuto a qualche bug di programmazione, in questo caso informaci.
Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.
Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.
...cpt, quindi la risoluzione? sto perdendo un casino di visite e non è proprio il massimo per la popolarità finora guadagnata, Gianluca tu non puoi fare nulla da li?
La cosa che ti conviene fare è ripristinare un backup che risale a prima delle ultime modifiche, hai un servizio di backup giornaliero disponibile, dovresti riuscire a risolvere.
risolvere perdendo tutti gli articoli fatti fino a quel punto....la mia richiesta era diversa, c'è altro che si potete fare vuoi dall'interno?
non farmi ricorrere a quella soluzione...
cioè mi stai dicendo che voi dall'interno non potete fare nulla?
ma scusa qui dice che è un errore di sintassi, io purtroppo certe dinamiche non riesco a superarle, ma per voi dovrebbe essere un gioco da ragazzi...
Noi possiamo garantire il corretto funzionamento dei servizi, ma non possiamo mettere mano agli applicativi che ognuno installa, anche perché non possiamo conoscerne il funzionamento.
Ti conviene ripristinare entrambi, perché altrimenti rischi di avere applicativo e database fuori sync, e quindi potrebbe non funzionare.