Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Errore 500

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore 500

    Prima di tutto buone feste Pasqua,
    volevo segnalare che da ieri notte il mio sito ha problemi di visualizzazione, ecco il codice che mi si presenta.

    Errore 500 :(

    Si è verificato un errore.

    Se il problema persiste, probabilmente il programma che hai tentato di eseguire non funziona correttamente, o perché qualcuno ci sta lavorando, o perché si tratta di un malfunzionamento dovuto a qualche bug di programmazione, in questo caso informaci.

    Torna indietro

    Il sito è http://FrenckCinema.altervista.org

    Potete dare un'occhiata?

    Frenck

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai fatto modifiche recenti?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    tramite la sezione amministrazione ho aggiornato alcuni moduli con le versioni consigliate tra cui Views e C-tools (come faccio spesso d'altronde)

    Da questa notte va a singhiozzi...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ancora una volta Errore 500.....

    Si è verificato un errore.

    Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.

    Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Credo che quella sia la causa, ci sono molte richieste al tuo sito che rimangono in esecuzione all'infinito, in particolare:

    /portale/?q=rss.xml
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ...cpt, quindi la risoluzione? sto perdendo un casino di visite e non è proprio il massimo per la popolarità finora guadagnata, Gianluca tu non puoi fare nulla da li?

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La cosa che ti conviene fare è ripristinare un backup che risale a prima delle ultime modifiche, hai un servizio di backup giornaliero disponibile, dovresti riuscire a risolvere.
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    risolvere perdendo tutti gli articoli fatti fino a quel punto....la mia richiesta era diversa, c'è altro che si potete fare vuoi dall'interno?
    non farmi ricorrere a quella soluzione...

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se ripristini un backup di ieri presumo che l'eventuale perdita di contenuti sia minima, non vedo altre soluzioni in questo momento.
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    cioè mi stai dicendo che voi dall'interno non potete fare nulla?
    ma scusa qui dice che è un errore di sintassi, io purtroppo certe dinamiche non riesco a superarle, ma per voi dovrebbe essere un gioco da ragazzi...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Scusa, ma andando nella sezione backup ci sono due opzioni da spuntare, non è che una delle due mi permette di tenere gli articoli scritti?

    Database - Spazio Web
    Ultima modifica di frenckcinema : 06-04-2015 alle ore 11.16.22

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Noi possiamo garantire il corretto funzionamento dei servizi, ma non possiamo mettere mano agli applicativi che ognuno installa, anche perché non possiamo conoscerne il funzionamento.

    Ti conviene ripristinare entrambi, perché altrimenti rischi di avere applicativo e database fuori sync, e quindi potrebbe non funzionare.
    Gianluca

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Sto ripristinando a quella di ieri, dopo puoi controllare almeno che tutto scorra alla perfezione, ovvero come in precedenza?

  14. #14
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sembra che il ripristino abbia risolto il problema, l'accesso al sito è immediato.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •