Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ho bisogno di un piccolo aiuto...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ho bisogno di un piccolo aiuto...

    Salve a tutti,
    avrei bisogno di un piccolo aiuto e/o chiarimento.
    Premetto che sono un vero e proprio principiante del campo e conosco veramente poco il linguaggio tecnico e le modalità d'uso. Cercherò cmq (spero) di farmi capire.
    Sto tentando di creare un sito su altervista e sto scaricando alcuni file immagine tramite il mio pannello di controllo. Tra questi c'è ne uno che (file gif - 2,8 MB) che il pannello di controllo, nonostante io lo abbia addirittura sovrascritto più volte, mi dice che non riesce a leggere.
    Dal mio computer, sul sito, io il file lo vedo....altri utenti, dal loro computer, non lo visualizzano!cosa devo fare?

    Grazie....scusate il disturbo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Intanto mi chiedo perchè non usi un ftp manager...ma a prescindere da ciò, lo vedi probabilmente perchè è nella cache di internet explorer o del browser che utilizzi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Computerman
    Intanto mi chiedo perchè non usi un ftp manager...ma a prescindere da ciò, lo vedi probabilmente perchè è nella cache di internet explorer o del browser che utilizzi.
    cioè?
    su altervista c'è la possibilità di scaricare i file via ftp?? e come?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    via ftp puoi scarikare al max. 100 kb, x il resto lo devi scarikare via http

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •