Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Salve, ho problemi per accedere al wp del mio spazio web

  1. #1
    Guest

    Predefinito Salve, ho problemi per accedere al wp del mio spazio web

    Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to access /membri/expo2015follonica1/wp-includes/pomo/entry.php in /membri/expo2015follonica1/wp-includes/pomo/translations.php on line 10

    Warning: require_once(/membri/expo2015follonica1/wp-includes/pomo/entry.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/expo2015follonica1/wp-includes/pomo/translations.php on line 10

    Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/membri/expo2015follonica1/wp-includes/pomo/entry.php' (include_path='.:') in /membri/expo2015follonica1/wp-includes/pomo/translations.php on line 10
    come posso fare per risolvere? grazie!
    Ultima modifica di karl94 : 01-04-2015 alle ore 18.33.02

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Che tipo di modifiche hai effettuato? Hai installato dei plugin o hai messo mano manualmente ai file?
    Se sei un utente AlterBlog, prova la modalità di recupero.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non i collego da qualche mese....non ho fatto nulla. Ho creato un secondo sito sempre gestito da wordpress ma con credenziali differenti... è una parte di un progetto che devo presentare all'expo e ho una certa urgenza poichè devo tradurlo in inglese..... :(

    Non i fa neanche il recupero... ho paura di perdere dati nel fare operazioni che on conosco...

    la mail è valida ancora... la uso quotidianamente... mi diche he non c'è nessun profilo associato... sono andato nel mio pannello di controllo l'ftp me lo fa aprire.. wp no! ho controllato le credenziali da inserire e corrispondono!

    Ho provato a rifare 'autentificazione dal login di wp ma mi dice che non esiste l'utente eppue l'ho presso dadlla mil che mi è arrivata...
    Il sito è http://expo2015follonica1.altervista.org/
    la mail è del martedì 06/05/2014 22:03
    Complimenti: hai appena installato Wordpress nel tuo spazio su AlterVista!

    Abbiamo creato il tuo utente di amministrazione, i dati di accesso sono:

    * Nome utente: expo2015follonica1
    * Password: "OMISSIS"
    Per accedere al tuo nuovo Blog puoi utilizzare i seguenti link:

    * Pagina principale <http://expo2015follonica1.altervista.org/>
    * Pannello di amministrazione <http://expo2015follonica1.altervista.org/wp-login.php>

    Altervista ha dedicato un team per lo sviluppo di Wordpress, per offrirti la migliore esperienza possibile con la scrittura e la pubblicazione sul web dei tuoi contenuti.

    Abbiamo integrato tutti i servizi di Altervista sulla bacheca di Wordpress, per cui puoi gestire il tuo blog in un unico ambiente: dalla grafica alle impostazioni di lettura, scrittura, media e utenti. Puoi anche inserire la pubblicita` che ti fa guadagnare direttamente dalla bacheca di Wordpress.

    Se non utilizzi ancora la Toolbar di AlterVista, ti e` stata appena attivata. Puoi personalizzarla nella sezione Toolbar del pannello di controllo.

    Se vuoi chidere qualcosa usa il forum di Altervista <http://forum.it.altervista.org/wordpress/>.

    Buon divertimento!
    buon divertimento ???? :-( eppure mi trovavo benissimo fino a qualche mese fa.... :-(((
    Ultima modifica di karl94 : 02-04-2015 alle ore 12.48.25

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    A me non sembra che la pagina principale sia realizzata con WordPress, e l'installazione sembra essere rotta. Non è che volevi accedere al pannello di controllo di AlterVista?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no... ho ricevuto la mail di wp... quindi dovrei accedere a wp! come posso fare?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ora ho necessità di scrivere il sito in inglese su un anuova pagina...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho visto che in ftp ci sono tutte le cartelle di wp e quindi non posso modificare (o non so modificare) senza accedere al mio wordpress... Purtroppo il tempo stringe. Aiutatemi per favore!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    se disinstallo wp e lo reinstallo perdo tuti i dati vero?

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ripeto: sul tuo sito non c'è traccia di pagine realizzate con WordPress, e l'installazione è rotta (manca ad esempio il file index.php).
    Così com'è adesso puoi accedere solamente al pannello di controllo di AlterVista mediante le credenziali che usi per l'FTP.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Grazie lo stesso...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •