Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: problema con invio mails dal sito

  1. #1
    Guest

    Post problema con invio mails dal sito

    Ciao a tutti.
    Da qualche tempo mi e' stata negata la possibilita' di inviare mail dal sito tramite script php.
    Il messaggio, che vi riporto sotto, dice che c'e' un traffico elevato di mail, ma non e' cosi...

    Messaggio di altervista:
    Gent. Webmaster,

    durante le ultime 24h abbiamo rilevato un flusso anomalo di emails inviate dal tuo sito.
    Questo può essere dovuto alla presenza nel tuo spazio web di applicativi (forum, blog, CMS...) affetti da problemi di sicurezza e utilizzati da terze parti per inviare spam.

    Al fine di prevenire abusi di servizio l'invio di email dal tuo sito è stato temporaneamente bloccato, il nostro intervento è mirato a tutelare non solo la sicurezza del tuo sito web ma anche quella della comunità stessa di internet, in quanto una porta aperta agli spammers rappresenta un danno per tutti.

    Ti preghiamo quindi di:

    1) Controllare ed eventualmente aggiornare i tuoi applicativi alle ultime versioni
    2) Modificare la password d'accesso al tuo sito e verificare che non sia in possesso di altri
    3) Verificare che il tuo PC non sia affetto da virus/worms

    L'invio delle email dal tuo sito potrà essere riabilitato cliccando sul link che trovi di seguito.

    http://sp.altervista.it/mb.php/crisc...994c66b18b1eb8



    Ho provato piu' volte a riabilitare il servizio, ma senza successo. E anche risolvendo e seguendo le indicazioni riportate il problema non si risolve..
    Tutto questo e' iniziato quando ho attivato alcuni alias mail, che ora ho eliminato.

    Potete e riuscite ad aiutarmi??
    Ciao e grazie mille..

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    L'invio delle mail dal tuo account viene bloccato quando supera una certa soglia giornaliera.

    Verifica che i file presenti sul tuo spazio siano leggittimi, per esempio /web/wp-content/themes/cri/inc/search.php non mi sembra tanto in regola.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •