è diverso tempo che tento di creare un dominio coguaro ma tutte le volte che ci provo l'attivazione continua ad andare in loop c'è modo per sistemarlo?
è diverso tempo che tento di creare un dominio coguaro ma tutte le volte che ci provo l'attivazione continua ad andare in loop c'è modo per sistemarlo?
devo rinunciare a creare un dominio coguaro?
Non è ben chiaro il problema, potresti indicare qualche dettaglio in più? Cosa va in loop? Quali sono esattamente i passaggi che stai compiendo e che conducono al problema?
sto provando a creare un dominio coguaro.altervista.org faccio la registrazione mi arriva la mail per confermarla clicco sul link della mailmi si apre la pagina per completare l'attivazione ma continua ad andare in loop ci ho provato diverse volte con diverse mail??Codice:http://it.altervista.com/join.php?id=coguaro_5b3e837b53b50bc8
coguaro.altervista.org a me risulta già esistente (manca una pagina index, ma questo è un altro discorso).
Hai provato a collegarti al pannello di controllo (di coguaro) per vedere se funziona?
si già provato a collegarmi ma mi dice che user e pass non sono giuste?????
ho provato anche ad annullare la registrazione e rifarla diverse volte ma niente continuano ad arrivarmi le mail per l'attivazione ma non va a buon fine?!?!?!??!?!?
Adesso l'attivazione è stata completata correttamente, puoi provare ad accedere al pannello di controllo e verificare che sia tutto a posto?
adesso sembra tutto ok si è capito cosa c'era che mi bloccava? nonostante ho provato diverse volte a fare l'attivazione?
Un piccolo problema interno, non dovuto a te o a qualcosa che hai fatto.
che non dipendeva da me non avevo dubbi era per capire cosa era successo al db o al server :) :D XD