Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Sito non fuonzionante

  1. #1
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Exclamation Sito non fuonzionante

    Salve sono circa 25 minuti che il mio sito è totalmente irraggiungibile...

    che problemi ci sono?
    Dargoole Video

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Penso sia skynet che è stato inizializzato e ora il mondo piomberà nel caos :(
    Cmq a parte gli scherzi io vedo il tuo sito correttamente.

    EDIT Come non detto, ora non lo visualizzo più. Mi sa va a momenti.
    Ultima modifica di pxy : 26-03-2015 alle ore 13.59.42

  3. #3
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    è andata in crash una tabella di mysql e non riesco a ripararla nel frattempo tutto il sito non è raggiungibile =/


    EDIT: ho provveduto a disattivare il mysql sul sito ma ancora non risulta raggiungibile

    EDIT2: ho effettuato un backup e la cosa sembra rientrata...tuttavia lo STATO RIPRISTINO indica "Errore di trasferimento dei file" cosa significa? il backup è andato bene o no?
    Ultima modifica di dargoole : 26-03-2015 alle ore 14.40.31
    Dargoole Video

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dargoole Visualizza messaggio
    EDIT2: ho effettuato un backup e la cosa sembra rientrata...tuttavia lo STATO RIPRISTINO indica "Errore di trasferimento dei file" cosa significa? il backup è andato bene o no?
    Non stai facendo un backup ma un ripristino, se visualizzi un messaggio di errore semplicemente riprova. Comunque adesso il tuo sito è correttamente visibile, quindi immagino che abbia risolto.

  5. #5
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non stai facendo un backup ma un ripristino, se visualizzi un messaggio di errore semplicemente riprova. Comunque adesso il tuo sito è correttamente visibile, quindi immagino che abbia risolto.
    Hai ragione, volevo dire ho ripristinato con un backup precedente...

    questo è ciò che mi indica il ripristino effettuato:

    DATA RIPRISTINO DATA BACKUP RIPRISTINATO TIPO STATO RIPRISTINO
    26/03/2015 13:17:50 25/03/2015 11:01:22 Completo Errore di trasferimento dei file

    significa che il ripristino è fallito?
    Vorrei capire se il problema si è risolto per il ripristino oppure per altri motivi...
    Dargoole Video

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    dargoole:

    andando a riprendere vecchie discussioni ho visto che il problema relativo al tuo sito si era già verificato in passato, hai fatto modifiche recenti che possano averlo risvegliato?
    Gianluca

  7. #7
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    dargoole:

    andando a riprendere vecchie discussioni ho visto che il problema relativo al tuo sito si era già verificato in passato, hai fatto modifiche recenti che possano averlo risvegliato?
    No non ho effettuato alcuna modifica che riguardi l'interfacciamento col database, in realtà non era mai capitato che per un ora intera nonostante le modifiche (disattivare il mysql) il sito continuava a risultare offline...capisco che una tabella cosi grande sia poco stabile e risponde più lentamente...ma andare addirittura in crash bloccando tutto il resto è strano...

    per il ripristino sapete dirmi nulla? per come stanno le cose è stato eseguito oppure no?
    Dargoole Video

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Da quanto si può vedere l'operazione di ripristino non risulta essere andata completamente a buon fine per un errore nel ripristino dell'indice della tabella "Video".

    Se la tabella è attualmente funzionante significa che l'indice è stato ricostruito in seguito e quindi puoi considerare il ripristino avvenuto con successo.
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Da quanto si può vedere l'operazione di ripristino non risulta essere andata completamente a buon fine per un errore nel ripristino dell'indice della tabella "Video".

    Se la tabella è attualmente funzionante significa che l'indice è stato ricostruito in seguito e quindi puoi considerare il ripristino avvenuto con successo.
    bonsoir, mi intrometto in qualità di novellina con simile problema. Premetto che ci capisco ben poco di codici e server e compagnia bella.
    Utilizzo wordpress e ho aggiornato il blog col primo articolo, risultava salvato correttamente ma non sono riuscita a visualizzare nè articolo né, più, sito. Non compaiono errori, pagina bianca, coma completo ahah

    Che ho combinato?
    Elena

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    latroussedielain:

    il tuo problema è differente e legato probabilmente a qualche plugin o tema incompatibile con le ultime versioni di wordpress, accedi all'amministrazione del blog e disattiva uno ad uno tutti i plugin provando eventualmente a cambiare anche tema.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •