Sono nuovo di altervista, mi sono iscritto e subito ho deciso di acquistare il miodominio.com , qui scatta qualcosa che non avevo mai visto e che mi sembra anche un pò assurda, scusatemi:
1) Di solito quando si ha un dominio con Blogger dunque blogspot.com o con altri servizi, una volta acquistato un dominio.com la reindirizzazione va da blogspot.com a miodominio.com, qui è il contrario, reindirizza il miodominio.com appena acquistato a altervista.org, scusatemi ma a questo punto la domanda mi sorge spontanea, allora io cosa l'ho coprato a fare il miodominio.com?
2)Con le mail la situazione è ancora più assurda, io posso creare quante mail voglio ad esempio info@miodominio.com oppure contattaci@miodominio.com ma per ogniuna di queste io dovrei avere un'altra mail al quale reindirizzare le mail in arrivo, per ogni mail che creo dovrei crearne un'altra al quale farla arrivare senza la possibilità di gestirla? Ma è uno scherzo?
Scusatemi ma quello che ho visto per la prima volta in questo portale mi ha spiazzato, spero che qualcuno mi possa dare una mano per sapere se si può reindirizzare altervista.org verso miodominio.com e inoltre un metodo per gestire le mie mail senza doverle perforza rendirizzare verso un'altra!
Rispondetemi perfavore.