Salve, il mio blog non si apre e appare quest'avviso:
Errore 500 :(
Si è verificato un errore.
Se il problema persiste, probabilmente il programma che hai tentato di eseguire non funziona correttamente, o perché qualcuno ci sta lavorando, o perché si tratta di un malfunzionamento dovuto a qualche bug di programmazione, in questo caso informaci.
Questi sono i plugin attivi:
Blogger Importer
Carousel Horizontal Posts Content Slider
Contextual Related Posts
Download Monitor
Facebook Comments by Vivacity
Fluid Responsive Slideshow
Image horizontal reel scroll slideshow
Scroll Back to Top
Simple Local Avatars
SZ - Video
Use Any Font
WordPress Popular Posts
WordPress SEO
WP-Polls
E non uso feed o altri simili! Il problema continua ancora adesso...
Per circa 2 ore, dopo aver disattivato il plugin, il problema sembrava risolto, invece adesso è come prima. Non mi è ancora apparso "ERRORE 500" ma il blog carica a vuoto per tantissimo tempo.
la tua homepage è in particolare molto lenta ad aprirsi, possiamo escludere un problema lato server, anche perché da quando hai segnalato ad ora il tuo blog risulta essere stato riallocato su differenti macchine.
Probabilmente bisogna lavorare ancora sui plugin o forse sul tema, prova a disattivare uno ad uno i plugin che hai attivi provando anche a cambiare tema e verifica se la situazione migliora.
Ho un altro blog con stesso tema e stessi plugin ma l'altro non è affatto lento ad aprirsi. Quindi non capisco come mai un plugin in questo blog dovrebbe dar problemi e nell'altro no. Provo ugualmente però non capisco...
Grazie per l'aiuto!