Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema connessioni Server to Server (S268)

  1. #1
    Data registrazione
    22-11-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito Problema connessioni Server to Server (S268)

    Ciao, è da ieri pomeriggio che il mio sito ha problemi con le connessioni server to server. Preciso che non ho apportato alcuna modifica e che il sito si collega unicamente ad un forum del circuito forumfree da cui preleva del testo dai vari topic. Ho uno stesso sito di prova, identico all'originale (ma su diverso server sempre su altervista) che al momento funziona alla perfezione, segno che il problema risiede appunto nel server 268. Potete verificare e farmi sapere?
    Grazie,
    Max

    EDIT: ho notato che mi blocca solo le connessioni del circuito forumfree, di tutti gli altri siti riesco a farne il parsing. Con l'altro sito di prova (diverso server) invece riesco benissimo a fare il parsing anche dei siti sul circuito forumfree.

    Qui una prova che consiste nel mostrare il sito supporto.forumfree.it nei miei due siti:

    Mio sito NON FUNZIONA
    Sito di prova FUNZIONA

    EDIT 2: ora non funziona nemmeno nel sito di prova... non ci sto capendo più nulla!
    Ultima modifica di Fantatennisprotour : 15-03-2015 alle ore 14.21.38

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi indicare il codice dello script PHP necessario per riprodurre il problema?

  3. #3
    Data registrazione
    22-11-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Puoi indicare il codice dello script PHP necessario per riprodurre il problema?
    Molto banalmente è questo. In pratica qualunque altro sito io metta all'interno della funzione file_get_contents viene visualizzato a video. Mentre con tutti i siti del circuito forumfree non viene visualizzato. Fino a ieri, ripeto, funzionava tutto perfettamente.
    <?php
    $html=file_get_contents("http://fantatennisprotour.forumfree.it/");

    echo $html;
    ?>

  4. #4
    Data registrazione
    22-11-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Problema risolto. Erano delle restrizioni introdotte da forumfree!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •