Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Wordpress, pagine bianche nell'amministrazione

  1. #1
    Guest

    Unhappy Wordpress, pagine bianche nell'amministrazione

    Buongiorno a tutti,

    da ieri sera ho un grave problema con Wordpress, inizialmente pensavo fosse dovuto alla linea telefonica, accedo a Wordpress correttamente ma mi compaiono pagine bianche nel file .php della bacheca, dell'inserimento di un nuovo articolo ecc.

    In poche parole non funzionano più le pagine .php

    Come mi consigliereste di risolvere? Provo con il backup? Vi prego di aiutarmi, grazie in anticipo a chi vorrà farlo
    Ultima modifica di yachtnews : 06-03-2015 alle ore 14.23.07

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho identificato l'errore come il "WordPress white screen of death", ho disattivato tutti i plugin e scoperto che il plugin responsabile di tutto è il WPtouch Mobile Plugin.

    Per dare un'utilità alla discussione, ho seguito i seguenti passaggi:


    Navigate to the directory where your WordPress files are located.
    Open the wp-content folder.
    Inside the wp-content folder, locate the plugins folder.
    Rename the plugins folder. This will automatically deactivate all of your plugins. You can rename the folder anything you like, but we recommend choosing something that won’t confuse you if you have to leave your FTP client and reconnect to the server before completing this task. The title plugins_inactive works nicely.
    Log in to your WordPress Dashboard. If the white screen of death is gone and you’re able to log in, you’ll know that one of your plugins is, in fact, causing the white screen.
    Change the name of the renamed folder back to plugins. Now all of your plugins should appear on the Plugins page in WordPress, but they will be inactive. Start reactivating them, one by one. When the white screen reappears, you’ll know which plugin is to blame.
    Return to your FTP client and delete the problem plugin.
    Ultima modifica di karl94 : 06-03-2015 alle ore 16.48.55

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Attiva il mobile che già è presente nei blog AlterVista: non hai bisogno di utilizzare wptouch.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Attiva il mobile che già è presente nei blog AlterVista: non hai bisogno di utilizzare wptouch.
    Ti ringrazio :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •