Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Alias mail

  1. #1
    dailynews24h non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-11-2014
    Messaggi
    10

    Predefinito Alias mail

    Salve, con configurazione di default configurando alias mail del tipo nome@dominio.it e inviando mail a tale indirizzo non si riceve nulla. Bisogna configurare in maniera particolare i dns?

    Cordialmente

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non bisogna configurare altro oltre l'indirizzo email di destinazione. Hai controllato nella cartella spam? Con quale provider di posta l'hai configurato? Hai provato ad impostare come destinazione un indirizzo Gmail?

  3. #3
    parmafengshui non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-01-2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Buongiorno, anche nel mio caso non ricevo più la mail direttamente dal sito (in precedenza la ricevevo).
    Se invece, dal mio client di posta, mi invio una mail al mio indirizzo alias mail la ricevo correttamente.
    Sembra dunque che la configurazione del mio Windows live mail sia corretta e che ci sia un problema in uscita direttamente dal sito.
    Come posso risolvere? C'è un luogo dove possono essere visualizzate le eventuali mail inviate?
    Grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da parmafengshui Visualizza messaggio
    Buongiorno, anche nel mio caso non ricevo più la mail direttamente dal sito (in precedenza la ricevevo).
    Se invece, dal mio client di posta, mi invio una mail al mio indirizzo alias mail la ricevo correttamente.
    Sembra dunque che la configurazione del mio Windows live mail sia corretta e che ci sia un problema in uscita direttamente dal sito.
    Come posso risolvere? C'è un luogo dove possono essere visualizzate le eventuali mail inviate?
    Grazie
    Non ho capito, hai problemi con le mail dell'alias o le mail inviate da script PHP?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •