Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Errore 403

  1. #1
    Guest

    Post Errore 403

    Salve,
    spero di aver individuato la via giusta per la soluzione del problema in oggetto.
    Da circa due mesi non riusciamo più ad entrare nel sito ospitato nei vostri servers. Il messaggio di errore è sotto riportato.
    Questo capita anche dal pannello di controllo dove non si riescono a vedere i propri files.
    Non riusciamo a capirne il motivo
    Chiediamo il vostro aiuto anche perché è da due mesi che non riusciamo ad avere il sito online.

    Grati per il supporto.

    Errore 403
    Non puoi accedere alla pagina o directory desiderata.

    Ecco le possibili ragioni:

    La directory non contiene un file indice, comunemente index.html
    Non sei connesso con un numero IP valido (IP: 84.221.244.17), se stai usando un proxy puoi provare a disabilitarlo e riconnetterti.
    Il traffico verso quest'area del sito è bloccato, oppure non hai l'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Di solito succede quando il sito viene bloccato per malware (o altro)
    Dovresti aver ricevuto un messaggio con la spiegazione del blocco e come fare per sbloccarlo.
    Controlla nella casella di posta collegata all'account che l'email sia arrivata (anche nella cartella spam)
    S non la trovi puoi scrivere all'abuse (QUI trovi l'indirizzo) chiedendo spiegazioni.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie Stefano per la risposta.
    Se apro il dashboard e cerco di vedere i files delle pagine la lista è vuota. Viene visualizzato questo messaggio:

    "Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum."

    Pensi sia dovuto alla stessa causa che citavi nella tua risposta?
    Grazie per la collaborazione, cordiali saluti,
    Alberto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Potrebbe essere. Hai provato a collegarti con un client ftp?
    Se non lo hai fatto provaci (se la causa è quella che ti ho detto questo è l'unico modo). Come indirizzo usa ftp.bedbox.altervista.org
    Hai controllato che nello spam non ci sia un messaggio relativo al blocco e/o contattato l'abuse?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao Stefano,

    Non ho potuto controllare la mail.
    Per quanto riguarda ftp, mi sono collegato con il mio client, ed anche con un browser, entro in root ma non vedo nessun file. Più esattamente:
    ftp>verbose
    ftp>ls
    200 Comando PORT eseguito con successo
    150 Mi sto collegando alla porta 32772
    226 0 corrispondenze totali
    ftp>bye

    Spero in qualche tua indicazione utile in quanto non so verso che direzione andare.
    Grazie per la collaborazione,
    cordiali saluti, Alberto
    PS appena controllo la email ti do' conferma della presenza o meno di un messaggio di posta

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ti conviene contattare l'abuse per avere chiarimenti.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie Stefano per il supporto.
    Cordiali saluti,
    Alberto Viola

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •