Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: alias

  1. #1
    Guest

    Predefinito alias

    ciao a tutti, ho una domanda da porvi sull'alias di altervista. come faccio a mandare una email dal mio sito creato su altervista con l'alias?? mi sono spiegato bene? grazie mille a tutti! :grin:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    devi solo scrivere nel codice<a href="mailto:paolobosc@altervista.org">manda mail</a>

    e le mail ti veranno recapitate all'indirizzo di posta usato per la iscrizione ad altervista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho capito... ma se io voglio mandare una email con il nome paolobosc@altervista.org... come devo fare???????????

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non puoi... è solo una alias, non una casella di posta.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    però mi avevano detto sull'ameil che mi hanno mandato che posso mandare una email o con il nome email vero o con il fittizzio di altervista

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    hanno scritto così:

    mentre i messaggi inviati dal pannello di AlterVista potranno avere come provenienza, a tua discrezione, paolobosc2003@libero.it oppure paolobosc@altervista.org


    che dite?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    a ho capito ,se vuoi mandare dal tuo sito una mail devi usare un form in php ,se fai una ricerca con la query "mailite" ne trovi uno

    quindi avrai un box dove l'utente scrive il mex e poi preme invio,e ti manda una mail,asp guarda nel mio sito alla voce "contattami"

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •