Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non riesco ad accedere al mio blog - problema di sintassi

  1. #1
    comeesseresanieinforma non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-01-2014
    Messaggi
    8

    Predefinito Non riesco ad accedere al mio blog - problema di sintassi

    Salve,
    vi scrivo, in quanto volevo segnalare il fatto che non riesco a vedere online il mio blog
    se digito nella barra degli strumenti l'indirizzo del mio blog
    comeesseresanieinforma.altervista.org
    mi appare questo
    Parse error: syntax error, unexpected '[' in /membri/comeesseresanieinforma/wp-content/plugins/subme/subme.php on line 1608
    Ho provato ad entrare dal pannello e mi dice :
    Se il tuo blog si è rotto, niente paura: ti diamo tre possibilità per recuperarlo e riprendere a scrivere.

    Riparazione

    La riparazione del blog prevede la disattivazione di tutti i plugin e l'attivazione del tema predefinito. Non vengono toccati i contenuti e i media. In questo modo puoi recuperare il blog in caso di errori causati da plugin o da modifiche al tema.



    Ripristina Backup

    Il ripristino del backup ti consente di far tornare il blog alla data dell'ultimo backup disponibile.

    Ripristina Backup

    Passa ad AlterSito

    Il passaggio ad AlterSito ti consente di correggere i problemi utilizzando l'FTP o la Gestione File, non disponibili per l'AlterBlog. Il tuo blog non viene modificato in alcun modo.

    Passa ad AlterSito
    Proverei a fare il ripristino , ma ho paura che perdo gli ultimi dati, dato che mi dice che porta alla data 09/02/2015 , 09:20:07

    In attesa di una vostra riposta, vi ringrazio

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sembrerebbe un errore causato dal plugin Subme, la riparazione dovrebbe essere sufficiente.

  3. #3
    comeesseresanieinforma non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-01-2014
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Sembrerebbe un errore causato dal plugin Subme, la riparazione dovrebbe essere sufficiente.
    grazie mille, ma se faccio la riparazione vengono disattivati tutti i plugin? poi devo riattivarli io manualmente? il plugin Subme e' da disattivare per sempre?

  4. #4
    comeesseresanieinforma non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-01-2014
    Messaggi
    8

    Predefinito

    mi e' sparito tutto : le pagine, i plugin come faccio a riattivare?
    Ultima modifica di comeesseresanieinforma : 13-02-2015 alle ore 23.57.02 Motivo: ecco, ora sembra ripristinato come prima

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comeesseresanieinforma Visualizza messaggio
    grazie mille, ma se faccio la riparazione vengono disattivati tutti i plugin? poi devo riattivarli io manualmente?
    Sì. Li riattivi normalmente dal pannello di amministrazione di WordPress.
    Citazione Originalmente inviato da comeesseresanieinforma Visualizza messaggio
    il plugin Subme e' da disattivare per sempre?
    C'è stato un aggiornamento qualche ora fa, il quale necessita PHP 5.4.
    Puoi modificare manualmente una riga di un file del plugin in modo da farlo funzionare anche con la versione di PHP attualmente attiva, altrimenti devi aspettare che l'autore del plugin lo sistemi.

  6. #6
    comeesseresanieinforma non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-01-2014
    Messaggi
    8

    Predefinito

    putroppo, non riesco a modificarlo manualmente da sola:( se posso chiedere aiuto a voi , altrimenti lo disattivo.
    ti ringrazio per il supporto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •