Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema HTML Facebook su Altervista.

  1. #1
    mixerdance non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-02-2013
    Messaggi
    7

    Exclamation Problema HTML Facebook su Altervista.

    Salve ragazzi da qualche settimana mi sorge un problema sul mio sito internet, ora vi spiego il tutto.
    Praticamente ho inserito direttamente sul sito ho inserito tra i vari HTML il pulsante Mi piace di Facebook con le fotografie degli utenti a cui piace la pagina di Facebook direttamente sul mio sito, solo che da un paio di settimane nonostante l'HTML inserito, sul sito non viene visualizzato, è pure nelle modiche l'HTML risulta!! Come mai questa cosa?, grazie mille anticipatamente. . L'inconveniente succede solo con gli HTML di Facebook, se aprite il sito noterete che la casella del meteo si vede correttamente, mentre quelle Facebook no.

    L'indrizzo del mio sito web: http://www.bandscanitalia.tk ovvero http://www.mixerdance.altervista.org l'indirizzo base di altervista.

    NB: La casella di Facebook con il Mi Piace dovrebbe visualizzarsi in alto a sinistra del sito, li noterete solo un piccolo spazio vuoto prima di arrivare alla successiva casella in basso.

    Grazie mille dell'aiuto .
    Ultima modifica di mixerdance : 10-02-2015 alle ore 18.06.59

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Manca una porzione del codice, quella con l'elemento script. Aggiungila immediatamente prima del codice che hai già inserito (nel medesimo elemento).

  3. #3
    mixerdance non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-02-2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Questo è il codice html in mio possesso Karl. Non capisco la cosa perchè fino a 2 settimane fa a sempre funzionato mentre ora nulla. ;-)

    Codice HTML:
    <div class="fb-like-box" data-href="https://www.facebook.com/pages/Bandscan-Italia/521944784566540?fref=ts" data-colorscheme="dark" data-show-faces="true" data-header="false" data-stream="false" data-show-border="true"></div>
    Ultima modifica di karl94 : 10-02-2015 alle ore 21.26.11

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Aggiungi immediatamente prima questo
    Codice HTML:
    <div id="fb-root"></div>
    <script>(function(d, s, id) {
      var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0];
      if (d.getElementById(id)) return;
      js = d.createElement(s); js.id = id;
      js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.0";
      fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);
    }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));</script>

  5. #5
    mixerdance non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-02-2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    MISSIONE COMPITA, Grazie Karl sei il mio idolo, ti stimo fratello. TANK YOU.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •