Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Sito corrotto ma non trovo il malawere

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito corrotto ma non trovo il malawere

    Salve, ho il mio sito bloccato da Google per un malaware www.firenzenascosta.it ma non riesco a trovare niente. Ho fatto una scansione con sucuri e mi evidenzia questo codice: t='';}}x[l-a]=z;}document.write('<'+x[0]+' '+x[4]+'>.'+x[2]+'{'+x[1]+'}</'+x[0]+'>');}dnnViewState(); ma non trovo niente di simile all'interno. Premetto che non sono particolarmente ferrato in materia. Ho trovato come user un utente "pippo" e l'ho cancellato inoltre ho reinstallato il sito ad una versione vecchia, ma dopo poco è stato ri-bloccato. Non ho fatto copia incolla e non ho contatori o roba simile. Prima di cancellare tutto se possibile datemi una mano per favore.
    Grazie, Luciano

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È lo script presente in riga 119 della tua pagina principale. Se non riesci a trovarlo manualmente potresti scaricare tutti i file tramite FTP e poi cercare il file infetto localmente. Tieni a mente che comunque se non risolvi il problema alla fonte esso si ripresenterà, assicurati quindi di tenere aggiornato il tuo applicativo e i suoi vari plugin.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •