provo a cambiare il banner, ma non va.
la finestra dedicata diventa bianca e non da segni di vita.
provo a cambiare il banner, ma non va.
la finestra dedicata diventa bianca e non da segni di vita.
riprova ora, magari era un problema temporaneo.
dopo che provo a caricare il nuovo banner, fa ancora cosi.
- su che server sei??
- l'hai fatto oggi?? magari anche x l'aggiornamento del banner ci vuole un gg
E' probabile ke stiano facendo lavori sul server :eyes:
ciao
il mio sito sta sul server 7
strano..anche io sono sul server 7 e lavori non ne stanno facendo (almeno..che io sappia no)
ma come mai allora non mi carica il banner? non mi dite che carica soltanto la gif
se nn sbaglio carica solo le gif, mi ricordo un topic che c'è stato molto tempo fa che aveva lo stesso problema, poi ha caricato una gif e l'ha vista, ora nn so... hanno fatto dei cambiamenti e nn so se hanno modificato questo parametro..prova a uppare una gif e vedere se te la prende..
io ho fatto un banner, leggero in png, perchè in gif esce uno schifo.....uffa :(
allora credo sia quello il problema..
infatti, cmq non sei curioso di sapere che banner e?
ke hanno abilitato le estensioni png mi sembra diffile, di solito quei banner pesano di + ellora le tengono disabilitate, devi provare con un banner .gif e vedere se te lo mette..cmq x me è quello il problema, ci va un .gif
ciny2:
da ora anche i banners .png sono supportati, prova a caricare ora il tuo banner
Gianluca
grazie capo supremo per questo regalo
x duccio: dipende da come fai il banner in png :D
lo so :smile: ma spesso sono pesanti (non tutto vviamente, ki è bravo a farli li fa anche leggeri come una piuma... OLD )Originalmente inviato da ciny2
io c'è l'ho in gif ed è troppo pesante e non lo karika lol
Azz... quasi 600k di banner... fossi in te penserei a qualcosa di più, come dire "maneggevole"... :grin: