Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: password smarrita

  1. #1
    Guest

    Predefinito password smarrita

    Salve ho un problema con l'account mafianetworks, ho preso la password e tramite la procedura di invio tramite email non mi arriva niente nella casella di posta, sto provando da giorni cosa posso fare??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Provato a guardare nella cartella dello spam?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    yes niente nn arriva niente

  4. #4
    Guest

    Predefinito HELP: Impossibile recuperare password vecchio sito.

    Stesso problema con il mio account condominiolemagnoliesr.altervista.org ; probabilmente per il malfunzionamento della casella email inizialmente indicata; ne ho creato un altro ma ... DOVREI RIFARE TUTTO! Potreste aiutarmi in qualche modo? Grazie.-

  5. #5
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    f1networks:
    le mail di recupero password per quell'account risultano correttamente inviate, forse avevi utilizzato un indirizzo email diverso?

    lemagnoliesr:
    nel tuo caso invece non risultano richieste di recupero password per condominiolemagnoliesr

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    no è quella l'email ne sono sicuro, perchè mi censura parte dell'email e la riconosco.. forse ci sono problemi con virgilio??

  7. #7
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Potrebbero essere scartate da loro per qualche motivo, ma lato nostro risultano correttamente inviate.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    quindi soluzioni?? posso cambiare email??

  9. #9
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Puoi provare di nuovo tra un paio di giorni ad eseguire la richiesta della password, altrimenti puoi provare a contattare l'abuse e spiegare il tuo problema: http://it.altervista.org/contatti.php

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Il problema lo riscontro solo con la casella di posta virgilio, come faccio ad entrare nel pannello di controllo o almeno copiare il sito su un altro dominio???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •