Salve ho un problema con l'account mafianetworks, ho preso la password e tramite la procedura di invio tramite email non mi arriva niente nella casella di posta, sto provando da giorni cosa posso fare??
Salve ho un problema con l'account mafianetworks, ho preso la password e tramite la procedura di invio tramite email non mi arriva niente nella casella di posta, sto provando da giorni cosa posso fare??
Provato a guardare nella cartella dello spam?
yes niente nn arriva niente
Stesso problema con il mio account condominiolemagnoliesr.altervista.org ; probabilmente per il malfunzionamento della casella email inizialmente indicata; ne ho creato un altro ma ... DOVREI RIFARE TUTTO! Potreste aiutarmi in qualche modo? Grazie.-
f1networks:
le mail di recupero password per quell'account risultano correttamente inviate, forse avevi utilizzato un indirizzo email diverso?
lemagnoliesr:
nel tuo caso invece non risultano richieste di recupero password per condominiolemagnoliesr
no è quella l'email ne sono sicuro, perchè mi censura parte dell'email e la riconosco.. forse ci sono problemi con virgilio??
Potrebbero essere scartate da loro per qualche motivo, ma lato nostro risultano correttamente inviate.
quindi soluzioni?? posso cambiare email??
Puoi provare di nuovo tra un paio di giorni ad eseguire la richiesta della password, altrimenti puoi provare a contattare l'abuse e spiegare il tuo problema: http://it.altervista.org/contatti.php
Il problema lo riscontro solo con la casella di posta virgilio, come faccio ad entrare nel pannello di controllo o almeno copiare il sito su un altro dominio???