Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Impossibile modificare miei post qui nel forum

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito Impossibile modificare miei post qui nel forum

Viste le novità riguardo alle sponsorizzazioni, cioè che erano soggette ad un bug che induceva l'utente a "pesanti illusioni", mi è sembrato logico andare a ritoccare alcuni miei post dove osannavo i nuovi sistemi di sponsorizzazioni e il loro egregio funzionamento (tsk!).
    Volevo ridimensionare le mie falsate informazioni ma non è possibile:

non riesco a rieditare i miei post

Avete idea a cosa è dovuto?

Grazie

[Aggiungo]
    Per assurdo in QUESTO post (solo in questo) vedo il tasto "edita", in tutti gli altri neanche a bestemmiare.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

strano, se lo vedi in questo di norma lo dovevi vedere anche nell'altro visto che oltretutto era un post sempre in questo forum... sicuro che non li vedi negli altri post?

L'avatar di heracleum

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da duccio
    strano, se lo vedi in questo di norma lo dovevi vedere anche nell'altro visto che oltretutto era un post sempre in questo forum... sicuro che non li vedi negli altri post?
    Certo sicuro, e ora il bottone di edit non lo vedo più neanche in questo primo post, sparito.
    Comunque vedo che hai capito che solo in "UN altro post" non riesco, no intendo dire che non vedo l'edit in nessuno dei miei post passati, nessuno.

Per esempio, Duccio, hai provato tu a vedere nei tuoi vecchi post (anche solo di ieri) se vedi il bottone di edit??

Pensavo fosse un problema di cookies, dunque ho fatto un salto in un nuovo forum che sto frequentando (è in phpbb però) e lì il bottone di edit lo vedo eccome, dunque non capisco.

Ci terrei molto a poter correggere i miei post.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

si, io il tansto edit lo vedo..sia in quelli nuovi sia in quelli vecchi

L'avatar di heracleum

Predefinito

Piccoli passi prima di una graduale espulsione dalla community?
    Basta esser chiari e vi risparmio la fatica

L'avatar di heracleum

Predefinito

Ecco cosa mi è apparso quando ho provato ad aspettare in fase di edit:

Messaggio vBulletin

L'amministratore ha specificato che puoi modificare i messaggi solo per 15 minuti dopo che li hai scritti. Questo limite è scaduto, quindi devi contattare l'amministratore per modificare il tuo messaggio.

Dunque?
    Cos'è? un errore o sono stato appositamente invitato a lasciare questo forum?

Dopo tutti gli aiuti che ho dato nelle aree tecniche?
    DOpo che mi sono anche visto i miei source dei vecchi post con codice storpiati dal porting da phpbb a vb?

Grazie, di tutto, ci mancava solo questa ciliegina.

Ospite Guest

Predefinito

Beh... non esageriamo

Guest

Predefinito

allora... nn iniziamo a dire scemenze :grin: qui NESSUNO ti vuole buttare fuori, x quale motivo poi dovrebbero farlo... quel messaggio mi è apparso una volta anche a me, solo che di solito io i mex. li modifico subito dopo e a me nn è successo nulla, ma una volta mi è comparsa anke a me. ma a me magari non appare perchè io sono mod. bisognerebbe chiedere agli utenti normali, cmq ripeto e staripeto che nessuno ti vuole buttare fuori :smile:

L'avatar di heracleum

Predefinito

Dweb in piazza centrale dice che è una regola imposta a tutti gli utenti, vi sembra giusto?
    E dunque io non potrò correggere le mie considerazioni, né un consiglio sbagliato nelle aree tecniche, come ho sempre fatto e come capita regolarmente di scrivere un errore in un codice etc...

Insomma sempre meglio.

Guest

Wink

Mah...e perché io posso vedere l'EDIT quindi modificare i miei post? Non penso che ti hanno bloccato la modifica...perché mai dovrebbero farlo. E cmq ti avvisano se hai fatto qualcosa di male :grin: :smile:

L'avatar di heracleum

Predefinito

Potrai vedere l'edit solo per 15 minuti (dopo la sua pubblicazione) poi magicamente sparirà per motivi (ed utilità) ancora ignoti.
    Se ne sta parlando qui:
    http://forum.altervista.org/showpost.php?p=170460

Guest

Talking

Ecco...infatti, perché farlo sparire? Forse perché se insulti qualcuno, questo risponde e tu editi il tuo messaggio, puoi cancellare le prove! Mah...boh :grin: :smile:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Ecco...infatti, perché farlo sparire? Forse perché se insulti qualcuno, questo risponde e tu editi il tuo messaggio, puoi cancellare le prove! Mah...boh :grin: :smile:
    na nn centra nulla, d-web può vedere i topic com'erano in origine se nn sbaglio... cmq..continuate in piazza, se no si crea confusione :-) chiudo qui.