Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Perdita account e impossibilità di ripristinare

  1. #1
    Guest

    Predefinito Perdita account e impossibilità di ripristinare

    Salve, vi contatto per un altro mio account: animelandv5

    Dopo anni, vorrei cercare di entrare nell'amministrazione del sito che è ormai andato offline, ma il problema è che non ricordo la password e l'email per recuperarla non esiste più.
    L'email non esiste più poiché il dominio hotmail.it è da anni scomparso, e non c'è neanche possibilità di riscriversi.
    La mail credo che fosse "adiosfull@hotmail.it"

    Mi dite un metodo alternativo per recuperare la password? Per favore, ve ne sarei veramente grato...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessun aiuto?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    up please

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Puoi solo tentare di inviare tutta la documentazione (Documento di identità, codice fiscale, ecc) ad Av, sempre che i dati che hai immesso nel registrarti sono veritieri e corrispondono ai tuoi, altrimenti non puoi fare nulla.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    L'email non esiste più poiché il dominio hotmail.it è da anni scomparso, e non c'è neanche possibilità di riscriversi.
    La mail credo che fosse "adiosfull@hotmail.it"
    Una precisazione, il dominio @hotmail.it esiste ancora ed è tutt'ora utilizzabile (io ad esempio ho una mail hotmail che utilizzo quotidianamente) quindi puoi provare a recuperare l'account mail e farti inviare la password li.
    Ultima modifica di pxy : 02-02-2015 alle ore 10.16.58 Motivo: Motivi sintattici -.-''

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •