Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Richiesta cancellazione file

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Richiesta cancellazione file

    Salve a tutti...ho un problema con un file caricato sul mio sito.
    Cercando qui sul forum, è lo stesso problema che si è verificato qui ...in pratica un file con un carattere non valido è stato caricato sul server e ora ho la necessità di cancellarlo (ho uno script che mostra tutti i file (eccetto alcuni) della root e questo file non dovrebbe vedersi) però non posso: dal pannello altervista lo vede ma non me lo fa cancellare a causa dei caratteri speciali, mentre da ftp (filezilla) non lo trova proprio.
    Il nome del file in questione è "densit� di un liquido alunno 2014.xls"...credo che il carattere che da problemi è la "à" di densità....
    Avrei bisogno che qualcuno dello staff lo rinominasse così da permettermi di cancellarlo (come è stato fatto anche nella discussione che ho linkato poco fa)...grazie a chi lo farà
    Ultima modifica di arimondi1b : 12-01-2015 alle ore 16.08.25

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusate se riscrivo però avrei proprio bisogno che questo file venisse cancellato in tempi recenti...
    Aggiungo che ho provato da terminale linux e vede il file, però non riesco a cancellarlo comunque...con i caratteri jolly ce la potrei fare ma non ho i permessi giusti sul file...
    Grazie mille a chi mi aiuterà ;-)
    Ultima modifica di arimondi1b : 14-01-2015 alle ore 13.51.26

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Non puoi usare una script come è indicato nella discussione che hai linkato?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao, grazie della risposta...
    Ci avevo già provato 2 giorni fa ma, per qualche motivo che non mi spiego, non ha funzionato...
    Ora fortunatamente sì...grazie a tutti :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •