Buongiorno,
ho il seguente problema.
Ho cercato giorni fa di associare il mio blog " romoletto.altervista.org " al circuito Google ADSENSE; tuttavia ho ottenuto (e ottengo tuttora) questo risultato lato Altervista:
> Errore di Associazione
>
> Il tuo account non è associato correttamente.
> Verifica di aver abilitato AlterVista nelle impostazioni del tuo account Google AdSense, sezione "Accesso di terze >parti", altrimenti ripeti l'associazione.
Lato Adsense, entrando nel pannello di controllo di Google Adsense risulta abilitato sia il blog suddetto e sia l "Accesso terze parti" ->Altervista.
Stamattina su altervista sembrava che il mio sito fosse stato associato all'account ADSense. Tuttavia gli script per la pubblicità altervista-adsense non erano state abilitate in quanto erano necessarie piu visite; in realtà il mio sito fa una media di 700-800 visite al giorno e 2000-2500 pagine al giorno: come è sta storia?
Adesso mentre sto scrivendo, è ritornata la non associazione mentre posso regolarmente e come prima accedere al pannello AdSEnse.
D'altronde, da quanto mi è parso di capire non posso nemmeno mettere script adsense sul sito, pur avendo autorizzato altervista al 35% delle entrate. E' corretto?
Cosa si può fare per risolvere il problema?
Grazie e cordiali saluti.