Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Visite fittizie sul mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Visite fittizie sul mio sito

    Ciao a tutti!
    Innanzitutto mi scuso se sto postando nella sezione sbagliata, perdonatemi!
    Qualche settimana fa, in seguito alla segnalazione da parte di altervista che mi ha comunicato di essere stata esclusa dai circuiti pubblicitari, ho scoperto di essere bombardata da visite provenienti da ogni parte del mondo e in numero smisurato. Il mio sito aveva in media 50-60 visite al giorno, ora ne ha più di 2 o 3 mila al giorno! Controllando le statistiche da ShinyStat ho notato che le visite smisurate sono iniziate la notte tra il 7 e l'8 Dicembre e che arrivavano quasi tutte da Cina e Brasile, ho attivato Cloudflare e ho bloccato le visite da quei paesi, ma non ho risolto comunque perchè il numero delle visite è comunque altissimo e la provenienza cambia ogni volta che aggiungo un paese alla lista delle restrizioni, dubito perciò che bloccando tutto il mondo risolverei il problema.
    Ho anche contattato l'Abuse e per loro sono io ad aver causato questo aumento di visite, perciò quando ho chiesto aiuto non ho nemmeno ricevuto risposta. Sono davvero disperata! C'è qualcuno che può darmi una mano?
    Grazie in anticipo a tutti!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Hai iscritto il sito a sistemi per aumentare visite o hai acquistato traffico?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No assolutamente, non so nemmeno cosa sia questa roba

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non c'è proprio nessuno che possa darmi una mano?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •