Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ci voleva Gianluca.....

Guest

Predefinito Ci voleva Gianluca.....

Io mi scuso se l'improvviso calo di AC ti può aver causato problemi, però se avessi prestato attenzione alle varie opzioni che ci sono a disposizione e anche alle faq (è brutto ripeterlo sempre ma è così), il problema non si sarebbe neanche presentato, perchè alla ricezione dell'email avresti potuto immediatamente procurarti quanti AC volevi.
    Azz non me ne ero accorto di questa opzione :-( mea culpa a saperlo prima....
    Duccio cosi' avresti dovuto rispondere avrei fatto la figura da pir*a per questa cosa ed avrei risolto un mio problema in poco tempo, impara.....

Guest

Predefinito

ma guarda che io non sono onnipotente, gianluca non mi ha ancora dato il dono e manko lo voglio, io non posso vedere quanti € hai. come facevo a dirtelo???

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Premetto che non è mia intenzione fare fare la figura del pir*a a nessuno, ci mancherebbe. Comunque nemmeno credo tu l'abbia fatta, l'essere umano è imperfetto, qualcosa può sfuggire, come si sbagliano le configurazioni dei circuiti può capitare tutto il resto.

Voglio però spezzare una lancia a favore di duccio, e dei moderatori in generale: loro non hanno accesso a molti dei dati che sono utili a risolvere i problemi, questo perchè si tratta di dati personali, e i soldi che uno ha fanno parte di essi.

Se duccio avesse saputo che il tuo account aveva un determinato credito in Euro probabilmente sarebbe stato in grado di risolverti il problema altrettanto velocemente.

Voglio inoltre sottolineare che i moderatori (Dio li benedica) sono persone che volontariamente si "sbattono" per tutti noi, nonostante siano loro quelli che poi risolvono la maggior parte dei problemi della gente prendiamo in considerazione il fatto che non sono onnipotenti e onnipresenti nemmeno loro e che comunque vanno apprezzati già solo per il fatto che ci sono, anche nelle domeniche assolate (qui) come questa.
    Gianluca