Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non ricordo l'email di registrazione

  1. #1
    Guest

    Unhappy Non ricordo l'email di registrazione

    Salve a tutti e Auguri di buon 2015 =).

    Molti anni fa (più o meno 7) ho registrato su Altervista un dominio: darkspartanro; ho la necessità, di recuperare alcuni files importanti che sono lì dentro, ma né ricordo la password, né l'email di registrazione.
    Per prima cosa ho fatto la procedura di recupero password su Altervista inserendo il nome utente 'darkspartanro', e mi esce fuori come email 'fr**@t***.**'. A questo punto credo che il dominio di registrazione dell' email fosse Tiscali.it, ma non ne sono certo dal momento in cui ho fatto altre prove di recupero password, sempre su Altervista, digitando al posto del nome utente 'darkspartanro' le possibili email che mi ricordo avevo registrato su Tiscali, ma dice sempre che l' email digitata non è esistente...
    A parte il fatto che dovrei rompere le scatole anche a Tiscali per ricordarmi la password dell' eventuale account registrato, perché ripeto, sono passati circa 7 anni, ma prima di contattare loro devo avere la certezza di quale indirizzo email mi serve la password... E qui' non so più cosa fare.. In poche parole, posso sapere quale indirizzo e-mail ho utilizzato per registrare l'account?? Sono disposto ad inviare copia dei documenti via Fax o tutto quello che serve, anche se non sono certo che quando lo registrai ho inserito dati veritieri dato che ero molto piccolo.

    Ringrazio anticipatamente lo Staff per l'eventuale supporto, Buon Anno.

    Francesco Mineo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusate il doppio post, ma ci sono novità.
    Credo di essermi ricordato l'email, anzi, sicuramente è quella che penso. Solo che non ricordo la password della casella e-mail adesso...
    Per recuperarla mi dovrebbero inviare un SMS in un numero che non ho più.. Per evitare lunghe attese, è possibile fare qualcosa tramite AlterVista adesso che so qual è l'email?

  3. #3
    darkspartanro non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-12-2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Sono riuscito da solo dopo centinaia di tentativi a ripristinare il mio account. Supporto tecnico AlterVista davvero scadente, non ho avuto alcuna risposta e sinceramente non me lo aspettavo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •