Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errato conteggio...... chiudiamo pure questo?

Guest

Predefinito Errato conteggio...... chiudiamo pure questo?

Chiuso il vecchio topic .... ne apro uno al minuto se mi chiudi pure questo senza una giusta motivazione

perchè dovresti chiudere il topic visto l'argomento?
    - Punto primo l'affermazione "se una settimana il sito resta chiuso non muore nessuno" non sei tu a doverlo dire
    - Punto secondo l'altra "e poi nessuno sa quanti ac in + aveva e per recuperarli in un altro modo si generava solo traffico fasullo agli sponsor che poi si incavolavano con av" questa mi offende, ma per chi mi hai preso?
    Vedi questa è la poca considerazione che dicevo, in piu' pensate solo a traffico fasullo......... Ciccio esistono anche gli assegni virtuali ad esempio !Meglio che chiuda qua' il mio reply altrimenti divento molto cattivo

Invece di chiudermi il post potevi farmi delle scuse anche solo un pvt

Guest

Predefinito

Visto che la segnalazione del malfunzionamento l'ho fatta io mi permetto di entrare nel discorso.
    Io ho tenuto sotto controllo i miei ac proprio nel periodo in cui è iniziato il conteggio errato perché avevo cambiato disposizione dei banners e volevo vedere l'evolversi della situazione.
    Da un certo momento in poi i miei guadagni hanno iniziato a salire, in maniera molto graduale. Dopo aver osservato qualche giorno ho capito in che cosa consisteva il malfunzionamento (venivano sommati i guadagni di tutti i giorni precedenti). Credevo che il sito di av fosse andato offline per porre rimedio a questo problema, ma quando ho visto che nessuno continuava ad accorgersi di questo fatto ho pensato di segnalarlo (ormai i miei guadagni erano superiori del 3000% a quelli effettivi).

Detto questo vorrei fare due considerazioni:

1. Se da una parte av ha la necessità di correggere l'errore per non andare incontro al fallimento, dall'altra ha il difficile compito di gestire in maniera ottimale una situazione venutasi a creare per cause indipendenti dagli utenti. E questo forse non è stato fatto; d'accordo nel bloccare tutti gli assegni, ma forse un po' più di elasticità per la chiusura dei siti sarebbe stata saggia (magari avvisando gli utenti e concedendo 0.5 Gb fino alla fine del mese per consentire una visualizzazione solo testo del sito).

2. Chi aumenta di 8Gb la propria banda vuol dire che entra spesso nel pannello di controllo. E mi risulta difficile che chi entra nel pannello di controllo non nota un incremento del 3000% sui propri guadagni.

Guest

Predefinito

elos, ti ho già risposto prima via mp!

kiudo anche questo e guai se ne riapri un altro! se chiudo un motivo c'è! e poi non c'è nulla da dire, av ha fatto la sua scelta! quella ha fatto e quella è e poi se nn avevi gli ac a sufficienza prima non ce li hai neanche ora, quella che stai facendo è solo una polemica innutile.

kiudo e non voglio + vedere altri topic riguardante l'argomento.