cercando di aprire dei files nel mio sito (www.swak.altervista.org sezione avatar: avatar commissionato da lorcann o da amaranta o altri) anziché aprirsi la gif si apre la pagina dell'errore 403. Come mai? Eppure prima si vedevano
cercando di aprire dei files nel mio sito (www.swak.altervista.org sezione avatar: avatar commissionato da lorcann o da amaranta o altri) anziché aprirsi la gif si apre la pagina dell'errore 403. Come mai? Eppure prima si vedevano
a me nn mi da nessun errore 404
l'errore che mi da si chiama 403... comunque sicuro che vedi le immagini? Anche se aggiorni? Una volta mi dissero che c'era un tetto massimo di circa 2000 kb, cioè se si metteva un'immagine di 2000 kb non si visualizzava... forse è per questo motivo e il tetto massimo è inferiore alle 2000 kb
non c'è nessun limite di grandezza del file
Io riesco a vedere tutte le tue immagine senza nessun codice d'errore e quindi senza nessun problema.
Ciao
si, abbiamo risolto :)
veramente non abbiamo risolto, perché le immagini nuovamente non si vedono. Come mai? Qualcuno mi può aiutare??
hai provato a ricaricarle di nuovo?
mi sembra strano, prima funzionano e poi nn funzionano più....
e che faccio, le carico ogni volta??
no, nn le devi caricare ogni volta :) prova l'ultima volta poi domani facci sapere.
cmq..su che server sei??
swak:
quanto grandi sono le immagini? Puoi specificarne il tipo e la dimensione?
Gianluca
sono immagini gif pesano una 1629 kb, l'altra 1855 kb