Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Errato conteggio......

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errato conteggio......

    "A seguito dei recenti aggiornamenti del network pubblicitario è stato introdotto un errore di configurazione relativo alla tariffazione dei circuiti payperview 1, 5 e 9.
    Questo problema ha causato l'errato conteggio dei crediti per gli utenti che hanno utilizzato questi circuiti nel periodo compreso tra il 23 Giugno e 21 Luglio, nelle prossime ore tutti i crediti distribuiti in questo lasso di tempo saranno ricalcolati con la tariffazione esatta e quindi apportate le dovute correzioni agli accounts interessati.

    Chiunque avesse una richiesta di saldo che comprendesse anche crediti in Euro maturati nel lasso di tempo indicato con questi circuiti sarà contattato via email e informato delle correzioni da apportare alla documentazione da inviare."

    Grazie a questo post mi ritrovo il sito bloccato...... Non è giusto he per colpa di un errore vostro dobbiamo rimetterci noi non chiedo soldi non mi interessano ma gli A.C potevate lasciarli come erano per questo mese invece in un giorno avete fatto come avete voluto a discapito nostro.....
    Non ci si comporta cosi'

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    giustissimo.. e' da un po ke qui le cose non vanno affatto bene!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora, per voi gli ac sono solo ac, per av sono soldi, e quindi era come se vi stesse regalando i suoi $$, c'è stato un errore, si sono scusati e come ogni errore di questo tipo si aggiusta e si rimette tutto apposto. infatti non vi sono stati tolti gli ac guadagnati, ma solo la parte "di troppo".

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    meglio specificare .... io in base agli ac guadagnati ho portato il sito avanti in un certo modo da un giorno all'altro mi ritrovo senza banda e senza la possibilita' di correre ai ripari, se lo avessi saputo subito avrei portato il sito avanti con un metodo diverso ed invece mi trovo out fuori dal gioco senza neanche la possibilita' di far niente, e la frase "era come se vi stesse regalando i suoi $$" è fuori luogo....
    Ricordate che se altervista c'è è anche grazie a noi,specie a noi pionieri di tale server vi abbiamo sostenuto all'inizio vi abbiamo pubblicizzato parecchio,meritiamo un po' di considerazione in piu'

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    hai aumentato la banda di ben 8 gb questo mese, li hai consumati già tutti, 1 settimana di sito nn visibile non cambia la vita. e poi spiega... av cosa avrebbe dovuto fare? non dire solo che meritate pià considerazione, dite anche cosa dovevano fare... se tu eri l'amministratore di av cosa facevi al suo posto che lui non ha fatto dopo che ha scoperto l'errore?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    allora in due giorni ha bloccato tutto basta questo poteva darci piu' tempo per correre ai ripari e rispondere anche lui qui', e poi considerazione ho mandato sinora 12 email ad altervista per vari problemi avessi ricevuto una risposta........

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    av ha più di 100.00 scritti, se ognuno gli mandasse una e-mail quelli starebbero solo a risp. alla e-mail e a non fare il resto. c'è il forum che è tanto comodo...e se la cosa è grave siamo noi mod. che avvertiamo lo staff dicendogli di guardare il topic. tu quando avevi problemi postavi qui e in poco tempo risolvevamo i problemi.

    per quanto riguarda gli ac, tu credo che compravi della banda, ma chi comprava lo spazio con quegli ac in +? se aspettavano magari erano costretti a togliergli lo spazio, non ti sembra peggio?? meglio agire subito visto che si è scoperto anche un po' in ritardo no??

  8. #8
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Si può bannare un moderatore per "abuso di imperfetto"? :grin:
    (scherzo, o meglio cerco di sdrammatizzare)

    Comunque Duccio, abbi pazienza, l'utilità comune del moderatore di solito sta nel tener in ordine il forum e nell'aiutare la community, non nel difendere "di default", a spada tratta e ciecamente l'amministrazione. COn questo non dico che non debba difenderlo, certo, ma almeno dovrebbe avere la certezza di poter spiegare e provare chiaramente all'utente che si sta sbagliando e che le sue lamentele sono infondate, per esempio:
    se un utente sbuca dal nulla accusando AV di sparare Dialer dai suoi banner a circuiti dialer free, il moderatore può provargli che si sta sbagliando di grosso perché il dialer è colpa di un altro script (indicandogli per es. la tag-board come colpevole) e non di AV. Logico no?
    Dunque secondo me qualcuno dovrebbe intervenire e assicurarci -provandolo chiaramente- che stiamo sbagliando.

    Se invece chi interviene non ha alcun dato su cuò che è successo sarebbe meglio semplicemente segnalare a chi di dovere, evitando così ulteriori avvelenamenti di chi si lamenta.

    ABbiate pazienza, prima di intervenire così un po' "avventurosamente" e magari (nell'atto eccessivo di difensiva) far ulteriormente innervosire chi ha avuto dei problemi a seguito di errori non suoi, perché non vi fate chiarire bene la situazione nei particolari da chi è competente sulla faccenda (per es. chi sa con precisione come sono stati ritoccati i valori) e -magari- ce li comunicate qui sul forum, almeno voi che avete un canale di comunicazione privilegiato con l'amministrazione.
    Grazie,
    speriamo si chiarisca tutto, perché almeno finora AV non ci ha fatto una gran figura.
    Ultima modifica di heracleum : 25-07-2004 alle ore 00.37.44
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    frenate..qui mi fraintendete un po'.

    io non parlo quasi mai come mod. ma come utente, cerchiamo di chiarirlo un po', io parlo come mod. solo quando devo chiudere una discussione, e questa da regolamente io la potevo chiudere appena l'hanno creata, visto l'argomento, quindi non mi fate pentire di averla lasciata aperta. se non vi vanno bene le mie decisioni di mod. mandatemi un mp, anche uno solo e io mi dimetto, più semplice di così... se nn sono adatto a fare il mod. nn sono adatto..basta che qualcuno me lo dica..nn c'è nulla di male.

    per quanto riguarda quello che ha fatto gianluca io ho parlato e sto parlando come utente. tu avevi ben 18 gb quando ti è stato chiuso il sito e non avevi + ac x aumentarlo quindi il tuo sito andava chiuso lo stesso. e poi x 1 settimana non muore nessuno. e anche se vi dava una settimana di tempo e poi toglieva gli ac sicuramente c'era chi si dimenicava e poi nessuno sa quanti ac in + aveva e per recuperarli in un altro modo si generava solo traffico fasullo agli sponsor che poi si incavolavano con av.

    ora vediamo di nn fare troppe polemiche se no sono costretto a chiudere la discussione (e già se passa qualke altro mod. la kiudiuderebbe subito)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    perchè dovresti chiudere il topic visto l'argomento?
    - Punto primo l'affermazione "se una settimana il sito resta chiuso non muore nessuno" non sei tu a doverlo dire
    - Punto secondo l'altra "e poi nessuno sa quanti ac in + aveva e per recuperarli in un altro modo si generava solo traffico fasullo agli sponsor che poi si incavolavano con av" questa mi offende, ma per chi mi hai preso?
    Vedi questa è la poca considerazione che dicevo, in piu' pensate solo a traffico fasullo......... Ciccio esistono anche gli assegni virtuali ad esempio !Meglio che chiuda qua' il mio reply altrimenti divento molto cattivo

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ti faccio un copia incolla ho fatto un appello per gli assegni virtuali......

    Caro Elos**, dato che non posseggo telefono fisso infatti mi collego ad internet tramite GPRS ,stamattina mi sono mosso per effettuare tale chiamata ebbene dalle cabine non è possibile effettuare tale chiamata perchè appena fai l'899 ti manda fuori i soldi , ebbene ho comprato una scheda prepagata e appena faccio il numero mi dice che non è raggiungibile , allora ho provato nei call center e tali numeri non sono raggiungibili , ebbene dopo due ore ed un nervosismo alle stelle ho desistito cortesemente dimmi dove ti posso fare un bonifico ho fatti dare un numero accessibile dal telefonino , tanto dovuto dal tuo ******

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    1- non stavo parlando di te ma in generale, se tu nn facevi traffico fasullo agli sponsor ce ne erano altri 300 che lo facevano, ti assicuro che pochi utenti sono in buona fede e rispettano il regolamento.
    2- la discussione andava chiusa xkè ormai è stata fatta . e basta
    3- sta prendendo una brutta piega e kiudo io, x kiarimenti mandate un mp.

  13. #13
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    allora in due giorni ha bloccato tutto basta questo poteva darci piu' tempo per correre ai ripari e rispondere anche lui qui', e poi considerazione ho mandato sinora 12 email ad altervista per vari problemi avessi ricevuto una risposta........
    Nel momento in cui si è accertata la presenza di un errore si è provveduto appena possibile a porvi rimedio, nell'interesse di tutti, e sottolineo tutti

    Oltrettuo è anche stato dato un preavviso della correzione sul forum e via email, ovviamente in presenza di un problema decisamente urgente da risolvere non si può dare una settimana di preavviso.


    elos:

    io in base agli ac guadagnati ho portato il sito avanti in un certo modo da un giorno all'altro mi ritrovo senza banda e senza la possibilita' di correre ai ripari, se lo avessi saputo subito avrei portato il sito avanti con un metodo diverso ed invece mi trovo out fuori dal gioco senza neanche la possibilita' di far niente
    Questo non è assolutamente vero, elos.altervista.org ha a disposizione un buon numero di Euro di guadagni, con l'alterbank ti sarebbe sufficiente convertirne una manciata per sbloccare il traffico e andare avanti più che comodamente fino alla fine del mese.

    Io mi scuso se l'improvviso calo di AC ti può aver causato problemi, però se avessi prestato attenzione alle varie opzioni che ci sono a disposizione e anche alle faq (è brutto ripeterlo sempre ma è così), il problema non si sarebbe neanche presentato, perchè alla ricezione dell'email avresti potuto immediatamente procurarti quanti AC volevi.

    djfreestyler:

    giustissimo.. e' da un po ke qui le cose non vanno affatto bene!
    Se ci dici cosa esattamente non va bene e da quando possiamo rendercene conto e magari, perchè no, rimediare :smile:

    heracleum:

    Io non entro nel merito delle argomentazioni relative alla moderazione del forum, tuttavia non vedo una così pessima gestione di un problema di per sè banale tale da far fare un brutta figura ad AV.
    È stato individuato un problema, lo si è risolto in poco tempo, si è mandato un preavviso a tutti gli utenti interessati via email e si è pubblicato un avviso sul forum, non vedo cos'altro si sarebbe dovuto fare.

    Nel momento in cui si fanno costanti e numerosi aggiornamenti è naturale che di tanto in tanto si presentino dei problemi, del resto la gente voleva i circuiti payperview dialer-free e nel giro di poco tempo li ha avuti a costo di grande fatica.

    Fare gli aggiornamenti non è divertente, sarebbe stato molto meglio andare in ferie anzichè lavorare di questo periodo e lasciare il tutto com'era, ma evidentemente se certe cose si fanno è perchè la considerazione per gli utenti e per le loro richieste non è assente come qualcuno in questo thread sostiene.

    Io mi scuso se il mio intervento qui non è stato tempestivo, purtroppo l'amministratore non è nè onnipotente nè onnipresente e quindi non può essere ovunque in qualsiasi momento.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •