Questo Post è doppio,ho provato a cancellare il precedente ma non ci riesco e sottolineo che non l'ho duplicato x gli AC ma solo perchè non ottengo risposta e la situazione per quanto riguarda il mio Staff non puo andare avanti cosi.
Ciao a tutti...io mi trovo inn una situazione simile e come detto è iniziato tutto da fine settembre inizio ottobre (se non ricordo male).
Per quanto riguarda la top 100 ho smesso di guardarla...cosi come nel pannello di controllo vedo ke il counter dei click sui banner non conta x niente...ovviamente o controllato confrontato e riprovato... ma non c'è storia.... sono giorni ke è completamente bloccato...ieri è addirittura rettrocesso di 4 click... mi sembra evidente ke non ci sia malizia da parte dello staff di Altervista (ke stimo) ma è altrettanto evidente che i conteggi non sono regolari e visto ke la situazione va avanti da 2 mesi circa...
Scusatemi se mi lamento ma lavoro tanto dietro al sito io come i miei amici e queswta situazione ci appaga veramente poco...
Per fare un esempio:
Oltre ai pay per click ho il circuito pay for impression che se non ho capito male (ma lo dice anke la parola) paga per impression cioè visualizzazioni,ho attivato tale circuito 3 o 4 giorni fa periodo nel quale il sito ha ricevuto circa 500 nuove visite (dove sono finiti i conteggi del pay for impression?
Saluto tutti....
e vi invito su www.madclan.too.it
SIGH!!!!! SIGH!!! Sto cedendo....oggi non sono neanke piu in classifica...
oltre 1000 visite dal primo dicembre e non sn neanke in classifica...
non so piu ke fare...