Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: This domain has expired. If you owned this domain, contact your domain registration

  1. #1
    Guest

    Predefinito This domain has expired. If you owned this domain, contact your domain registration

    Salve volevo chiedere perché non riesco più ad accedere al mio sito www.dioamore.com che viene reindirizzato alla pagina risorsecattoliche.com dicendo che il dominio non è più esistente non è giusto che succedano queste cose grazie e poi vorrei il codice di autorizzazione per il trasferimento di dominio

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    risorsecattoliche.com è il problema: togli dalle tue pagine il "banner" in iframe loro e non verrai più reindirizzato. Purtroppo non hanno evidentemente rinnovato per tempo il dominio.

    Per trasferire il dominio, segui le indicazioni che trovi nel pannello di controllo (Risorse -> Gestisci Domini).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •