Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Non riesco più ad accedere al mio sito!

  1. #1
    Data registrazione
    28-11-2014
    Messaggi
    1

    Angry Non riesco più ad accedere al mio sito!

    Da quando ho installato il plugin https://wordpress.org/plugins/wp-testing/
    non riesco più ad accedere al mio sito neanche loggandomi

    mi da questo errore

    Fatal error: Uncaught exception 'fSQLException' with message 'MySQL error (Table 'my_lacombriccoladelblasco.avwp_spider_video_playe r_player' doesn't exist) in SHOW CREATE TABLE "avwp_spider_video_player_player"' in /membri/lacombriccoladelblasco/wp-content/plugins/wp-testing/vendor/flourish/flourish/fDatabase.php:456 Stack trace: #0 /membri/lacombriccoladelblasco/wp-content/plugins/wp-testing/vendor/flourish/flourish/fDatabase.php(2565): fDatabase->checkForError(Object(fResult), NULL) #1 /membri/lacombriccoladelblasco/wp-content/plugins/wp-testing/vendor/flourish/flourish/fDatabase.php(3028): fDatabase->performQuery('SHOW CREATE TAB...', Object(fResult), Array) #2 /membri/lacombriccoladelblasco/wp-content/plugins/wp-testing/vendor/flourish/flourish/fDatabase.php(2935): fDatabase->run('SHOW CREATE TAB...', 'fResult') #3 /membri/lacombriccoladelblasco/wp-content/plugins/wp-testing/vendor/flourish/flourish/fSchema.php(1232): fDatabase->query('SHOW CREATE TAB...', 'avwp_spider_vid...') #4 /membri/lacombriccoladelblasco/wp-con in /membri/lacombriccoladelblasco/wp-content/plugins/wp-testing/vendor/flourish/flourish/fDatabase.php on line 456

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Elimina (o rinomina) la cartella del plugin in wp-content/plugins/
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •