Salve io dovrei trasferire il dominio su un altro sito di hosting, volevo capire se per mantenerlo devo continuare a pagare anche i 12 euro annui ad altervista oppure se dovrò pagare solo il nuovo sito di hosting.
Salve io dovrei trasferire il dominio su un altro sito di hosting, volevo capire se per mantenerlo devo continuare a pagare anche i 12 euro annui ad altervista oppure se dovrò pagare solo il nuovo sito di hosting.
Una volta che trasferisci il dominio i rinnovi successivi li pagherai al nuovo provider.
E per ricevere l'auth code come devo fare? Ho mandato due email all'email indicata ma un bel niente! Intanto è pure scaduto e sono nel periodo di grazia... Ditemi come far per favore.
Quando hai effettuato la richiesta? In genere vengono gestite in un paio di giorni lavorativi.
Venerdì ho effettuato la richiesta, domenica invece è scaduto e sono in periodo di grazia, non dovrò rinnovare per trasferirlo, vero?
Passata una settimana e ancora niente! Volete farmi scadere anche il periodo di grazia?
Salve anche io avrei necessità di trasferire il dominio, qual è la mail a cui inoltrare la richiesta di auth code?
Puoi scrivere a registrazione_domini[chiocciola]altervista.it come scritto QUI.
È valido anche l'indirizzo domini[chiocciola]altervista.it
Ultima modifica di stefanodurso : 11-12-2014 alle ore 18.18.09