Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Trasferimento dominio con auth code

  1. #1
    Guest

    Predefinito Trasferimento dominio con auth code

    Salve io dovrei trasferire il dominio su un altro sito di hosting, volevo capire se per mantenerlo devo continuare a pagare anche i 12 euro annui ad altervista oppure se dovrò pagare solo il nuovo sito di hosting.

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Una volta che trasferisci il dominio i rinnovi successivi li pagherai al nuovo provider.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E per ricevere l'auth code come devo fare? Ho mandato due email all'email indicata ma un bel niente! Intanto è pure scaduto e sono nel periodo di grazia... Ditemi come far per favore.

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Quando hai effettuato la richiesta? In genere vengono gestite in un paio di giorni lavorativi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Venerdì ho effettuato la richiesta, domenica invece è scaduto e sono in periodo di grazia, non dovrò rinnovare per trasferirlo, vero?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Passata una settimana e ancora niente! Volete farmi scadere anche il periodo di grazia?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Salve anche io avrei necessità di trasferire il dominio, qual è la mail a cui inoltrare la richiesta di auth code?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Puoi scrivere a registrazione_domini[chiocciola]altervista.it come scritto QUI.
    È valido anche l'indirizzo domini[chiocciola]altervista.it
    Ultima modifica di stefanodurso : 11-12-2014 alle ore 18.18.09

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •