Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema blog urgente!!

  1. #1
    devicetuto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-11-2014
    Messaggi
    22

    Angry Problema blog urgente!!

    Ciao a tutti sono registrato su altervista con qualche altro account da anni, ieri ho creato un blog http://devicetuto.altervista.org/ e fino a ora tutto bene,
    il problema é che oggi ho installato un plugin per chiedere di disabilitare adblock a chi lo usa poi, volendolo rimuovere lo ho disattivato e quando ho cliccato su cancella mi da questo problema,
    una pagina bianca con scritto:
    Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/membri/devicetuto/wp-admin/admin.php' (include_path='.:') in /membri/devicetuto/wp-admin/index.php on line 10

    ora questo prolema me lo da anche dopo l'accesso quando clicco login dopo aver messo nome e password in wp-login.php
    e non posso accedere al pannello di controllo...
    Vi chiedo come posso risolvere il problema e, siccome altervistablog mi offre traffico illimitato ma senza host vi chiedo se é possibile risolvere anche senza passare ad altersito(che mette a disposizione un solo gb gratuito di spazio e traffico limitato) grazie! aspetto la vostra risposta :D

  2. #2
    devicetuto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-11-2014
    Messaggi
    22

    Predefinito

    come temevo, ho appena letto che un modo per risolvere il problema é, disattivare tutti i plugin rinominando la cartella da plugin in plugin-disabled oppure spostando il plugin adblock da plugin in plugin-disabled ma per fare ció ho bisono dell'host, non é che c'é qualche admin capace di rinominare anche la cartella plugin in plugin-disabled? grazie :D
    @Gianluca

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

  4. #4
    devicetuto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-11-2014
    Messaggi
    22

    Predefinito

    grazie, provo subito :D

  5. #5
    devicetuto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-11-2014
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ancora persiste, ho scelto l'opzione ripara :l
    altre idee @Gianluca ? :)
    i plugin sono stati disattivati perché non va statpress quindi il problema non era disattivarli anche perché il problema si é manifestato dopo la cancellazione del plugin :l
    Ultima modifica di devicetuto : 27-11-2014 alle ore 15.51.35

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sembra che admin.php sia stato cancellato, la soluzione più rapida è probabilmente convertire in AlterSito usando il tool indicato e ricaricarlo via pannello o ftp prendendolo da una nuova installazione di wp
    Gianluca

  7. #7
    devicetuto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-11-2014
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ma se lo converto in altersito e poi di nuovo in alterblog,
    perdo i miei dati?
    la memoria e lo spazio di traffico, dopo la riconversione da sito a blog, diventerá dinuovo illimitata?
    grazie per il supporto @Gianluca :D

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se converti da AlterBlog ad AlterSito no, i contenuti rimangono, il contrario però sì, comporta un azzeramento di tutto.

    Visto che il blog è nuovo forse ti converrebbe farlo e reimportare tutto.
    Gianluca

  9. #9
    devicetuto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-11-2014
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Se converti da AlterBlog ad AlterSito no, i contenuti rimangono, il contrario però sì, comporta un azzeramento di tutto.

    Visto che il blog è nuovo forse ti converrebbe farlo e reimportare tutto.
    Grazie, l'ho convertito in altersito e fatto un backup di immagini e articoli, riparato l'errore, riconvertito in blog e ricaricato tutto :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •