Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: AC stoppati

  1. #1
    Guest

    Predefinito AC stoppati

    Salve a tutti, sul mio sito(giornalino scolastico) mi sono scaduti gli AC, ne avevo già un po da parte me ne mancavano 200 circa, allora in home page ho dovuto mettere prima un link che mandasse a una pagina dove c'erano i banner e poi l ho messi subito in home, quelli che gestiscono il tutto, mi hanno tolto tutti i banner insomma disattivati quando i miei utenti avevano cliccato e me ne mancavano una cinquantina, ora mi chiedo, non è colpa mia se qualche idiota ha fatto miglioni di click sull ostesso banner o no? cmq sta difatto che se andate nella homepage ho messo l'unico banner che è disponibile e qualche pop-up, ho fatto andare una 30ina di amici, vado a vedere la situazione ad AC e nulla, non uno in +?!??! xkè???!?!? il punto e che non posso + far nulla con il sito siccome era fatto tutto in nuke e il db era indispensabile, spero che qualcuno di "importante" dello staff legga questa supplica e mi aiuti.
    Grazie
    Byez

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    DAIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiii

  3. #3
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Eh dai, qui il problema è che il sito ha evidentemente un rapporto di visite/click troppo sospetto, quindi i mercanti hanno notato e ti hanno escluso dai circuiti.
    I banner vanno messi quando sei sicuro che le visite saranno "spontanee".

    E poi sinceramente mica capisco che intervento chiedi allo staff, cosa dovrebbero fare?
    Il consiglio tipico è: se hai bisogno di AC (soprattutto se ti sei "bruciato" altre vie per guadagnarli) puoi chiamare il numero di AV per pagare gli AC al telefono ottenendo l'assegno virtuale... leggi le FAQ.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  4. #4
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Non è poi così grave alla fine...prova a cambiare sponsor!

  5. #5
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Comunque da quel che ho capito hai cercato di "fregare" altervista...una piccola punizione ti farà bene!(scherzo, non te la prendere!)=)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    se ho capito bene, quello che ti è successo è anche poco, se ti beccavamo noi moderatori o l'amministratore sospendevamo il sito (nel caso di noi mod. segnalavamo il sito all'amministratore e poi ci pensava lui a sospendere), perchè la cosa ke hai fatto tu non è permessa dal regolamento (sempre se ho capito bene quello che hai scritto...)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    oltretutto è vietato fare pagine di soli banner........

  8. #8
    Guest

    Arrow

    Mi sa che non mi sono spiegato benissimo anzi...
    Il sito è tutto in phpnuke;
    Io avevo gli AC che ti da altervista + un po' di clic che venivano dal sito;
    Essendo che da dalla fine della scuola il sito non viene molto visitato io click non ne ho + avuti;
    Nel sito oltre ai banner c'era (Fino alla mia brillante idea) un link che mandava a una pagina di pubblicità in html xkè in nuke non ero capace a farla...allora x non dare fastidio ai visitatori ho tolto quelli dalla home vedendo che cmq i click c'erano;
    Alla fine avevo 2415 AC e ho pensato tolgo il link e l'url la mando a un po di gente...
    Il servizio è stato sospeso togliendomi quasi tutti i banner in una volta sola;
    Il sito risultava out;
    In home non sapendo cosa mettere(ho il prof che mi chiama anche a luglio) ho scritto quello che potete vedere ora e ho messo i banner che mi rimangono unico mezzo x riavere gli AC...

    Ora mi avete detto di chiamare il numero ma chiamando posso farmi mettere solo un centinaio di AC? non c'è nessuna possibilità che i banner mi vengano riattivati xkè pagare x un sito che faccio alla scuola x il quale la scuola non aiuta noi che facciamo il giornalino e semiautoprodotto e non credo mi paghi gli AC, non c'è nessuna probabilità di un riattivo dei banner?
    Grazie x le risposte di prima :eyes:
    Byez

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    tra tutta la lista che hai fatto se i banner non erano disattivati l'amministratore di avrebbe già sospeso il sito :eyes:

    cmq... per la riattivazione dei banner non ci sperare troppo... prima che ti riattivano i banner ce ne vuole di tempo....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •