Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: [importante] per gianluca

  1. #1
    Guest

    Exclamation [importante] per gianluca

    Sono andato dalla polizia postale, non mi hanno offerto nessun aiuto, non sanno nemmeno cosa sia altervista, ne tanto meno cosa sia un servizio di hosting e una cosa del genere e' veramente ridicola e fa' pure schifo.

    Non ho finito.

    Attualmente il sito ******.altervista.org non sta rispettando il regolamento di altervista perche' essendo un sito commerciale non ha inserito nessun banner nelle pagine.

    Inoltre, il vostro regolamento afferma che su segnalazione di terzi voi potete eliminare un sito internet.

    La polizia non mi vuole aiutare, voi fate i ***** prepotenti, quindi dato che ognuno fa quel che ****** gli pare in questo posto, da oggi in poi mi metto ad utilizzare i servizi di altervista fregandomene del vostro inutile regolamento che non seguite nemmeno voi CHE LO AVETE CREATO.

    Siete dei vigliacchi infami!

    Questa e' la pura e semplice verita', non e' diffamazione e vi sfido a denunciarmi, poi voglio vedere se la polizia vi ascolta, poi vedete come mi incazzo.

    Che italia di merda !
    Ultima modifica di alemoppo : 05-11-2014 alle ore 19.30.12 Motivo: segnalazioni all'abuse e non in pubblico come da regolamento -insulti/parole volgari

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •